Black Friday, super offerte: Amazon, Ryanair e tutti gli sconti più pazzeschi

Black Friday
Black Friday, tutti gli sconti su Amazon e non solo (Getty Images) 

Black Friday, poche ore alla giornata in cui tutta la grande distribuzione proporrà sconti da urlo: Amazon e non solo, il punto

Domani è la grande giornata per i cacciatori di sconti. Venerdì 29 novembre, come ogni ultimo venerdì di novembre negli ultimi anni, è la giornata dedicata al Black Friday, una sorta di enorme ‘fuori tutto’ in cui gli articoli più disparati – elettronica, abbigliamento, coupon viaggio e chi più ne ha più ne metta – possono essere trovati a prezzi a dir poco stracciati. Alcuni tra i principali attori della grande distribuzione hanno già inaugurato la settimana con sconti pazzeschi, ma è domani e nel weekend che è previsto, com’è logico che sia, il vero e proprio boom. Andiamo a vedere una panoramica dei principali articoli in promozione proposti dalla grande distribuzione, dai siti di e-commerce come Amazon ed Ebay, a grandi catene come Euronics, Unieuro e via discorrendo.

LEGGI ANCHE: —-> Black Friday, gli sconti su Amazon

Black Friday: da Amazon a Mediaworld, tutti gli sconti

Amazon aveva già inaugurato la settimana con forti sconti su alcuni articoli, nella propria sezione ‘offerte’. Gli sconti principali riguardano le sottoscrizioni di ‘Amazon Prime’, gli altoparlanti ‘Amazon Echo’ e numerosi elettrodomestici e ritrovati di elettronica. Il tutto è destinato a durare nel weekend, ma anche all’inizio della prossima settimana con il Cyber Monday. Ebay propone a prezzi molto ribassati videogiochi e prodotti di ultimissima generazione. I buoni sconto su Eprice possono essere utilizzati fino a Natale. Per quanto riguarda le promozioni di Euronics, Unieuro e Mediaworld, i volantini circolano già da qualche giorno con un ampio catalogo di prodotti in offerta. Sconti consistenti anche sui siti e negozi di abbigliamento, come ZalandoAsos, Intimissimi, Tezenis, Decathlon. Marche in quasi tutti i casi in promozione fino a lunedì, estetica e profumi in saldo grazie a Sephora e non solo.

Black Friday
Amazon (Getty Images)

LEGGI ANCHE: —-> Black Friday, offerte da urlo per aerei e treni

Black Friday, viaggi fino a Natale a prezzi stracciati

Tra le promozioni più ambite, anche quelle che riguardano i viaggi. Voli aerei d’occasione grazie a Ryanair, che fino a Natale permette di raggiungere numerosissime destinazioni con costi contenuti. Gli sconti riguardano anche Alitalia, senza dimenticare il trasporto ferroviario: sui siti di Trenitalia e Italo, numerose tratte in offerta per andata e ritorno in giornata oppure nei weekend fino a Natale.

LEGGI ANCHE: —-> Diletta Leotta, Ciro Immobile mostra il pesce

LEGGI ANCHE: —> Taylor Mega toglie tutto

Black Friday
Italo (Getty Images)

N.L.C.

 

Impostazioni privacy