Black Friday, dagli aerei ai treni: offerte da urlo per viaggiare a Natale!

Black Friday 2019 – Il periodo natalizio vede diversi lavoratori scegliere di festeggiare Natale lontano da casa: in tal senso spiccano le offerte di Alitalia, Italo, Trenitalia e Ryanair per diversi voli e treni a prezzi convenienti

Black Friday Ryanair Alitalia
Ryanair (Getty Images)

Natale si avvicina ma le maggiori compagnie aeree preparano con largo anticipo i super sconti in vista del Black Friday 2019. Un’occasione ghiotta per accaparrarsi voli verso numerose destinazioni estere a prezzi decisamente bassi. Da Ryanair ad Alitalia passando per Italo e Trenitalia: ecco tutte le tariffe più convenienti per il mese di dicembre in vista del Black Friday.

LEGGI ANCHE >>>>Arno e Tevere in piena: è allerta meteo a Firenze, Roma, Napoli e Venezia

LEGGI ANCHE >>>>Diletta Leotta in piscina, ma si dimentica il costume – FOTO

Black Friday 2019, le ultime offerte di Ryanair, Italo e Trenitalia

Italo
Italo (Getty Images)

Per quanto riguarda Ryanair, l’offerta maggiormente allettante al momento è rappresentata dal volo da Milano Bergamo a Barcellona, per il prossimo 3 dicembre, a soli 9.90 euro. In tal senso la partenza sarebbe fissata o per le 15:50 oppure per le 21:50. Si ricorda inoltre che in questo caso, è consentito portare solo un piccolo bagaglio a mano. Se invece sceglierete la tratta Roma Ciampino-Londra Stansed (per il prossimo 4 dicembre) a soli 16,95 euro. I voli in questione in quella particolare giornata sono due: il primo alle 11:10, il secondo alle 14:15. La miglior offerta di Ryanair nel periodo natalizio riguarda il volo Milano Bergamo per Timosoara (Romania), per il 29 dicembre alle 19:25. Passando agli sconti di Italo, è sin da subito disponibile un coupon “CASTAGNE” con cui è possibile ottenere (acquistando entro oggi) uno sconto del 40% sulla tratta Milano-Roma da sfruttare entro il 31 marzo 2020.

Per tutte le ultime notizie di Calciomercatonews.com CLICCA QUI!

Lo sconto è valido per la tariffa Low Cost in ambiente Comfort e Smart e per ambiente Prima. Se si acquistano allo stesso tempo sia il biglietto di andata che di ritorno, scatta l’opzione “Vado e torno” con il coupon dedicato che offre il 10% sul prezzo totale dei biglietti. Con Italo gli Over 60 potranno approfittare del 40% di sconto sull’acquisto di un biglietto, addirittura fino a tre giorni prima della partenza. Trenitalia invece continua ad offrire il 2×1, con l’acquisto di due biglietti su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe pagandone soltanto uno. Interessante anche l’A/R (Andata e ritorno, in weekend) che propone a partire da 69 euro sia su Frecciarossa, che Frecciargento che Frecciabianca per diverse destinazioni a scelta.

LEGGI ANCHE >>>> Belen Vs Diletta Leotta boom, numeri da capogiro: ecco chi ha vinto

Black Friday 2019, ecco gli sconti di Alitalia

Black Friday Alitalia Ryanair
Alitalia (Getty Images)

Protagonista in anticipo del prossimo Black Friday anche Alitalia, che lancia gli ‘Smile Days’: se acquisterete un biglietto di economy class entro il 19 novembre per viaggi entro il 31 marzo 2020 potrà contare su tariffe assolutamente accattivanti (a partire da 39 euro, sola andata e bagaglio incluso). Milano-Parigi, per iniziare, costerà solo 39 euro ma i posti sono limitati (solo 5.500). Sempre da Milano, allettante l’offerta a partire da 43 euro per volare a Madrid (1500 posti). Milano-Londra Heathrow e Milano-Londra City partono da 59 euro con rispettivamente con 3500 e 5900 posti disponibili. Da Roma verso Barcellona, biglietto a partire da 39 euro con 3500 tagliandi a disposizione, stessa tariffa verso Marsiglia (solo 1500 posti) mentre verso Parigi e Londra si parte da 49 euro (rispettivamente 6000 e 5600 posti a disposizione).

LEGGI ANCHE >>>>Diletta Leotta, i numeri che stanno facendo impazzire i fan!

LEGGI ANCHE >>>>Diletta Leotta, storia Instagram: svelato retroscena bollente – VIDEO

S.C

Impostazioni privacy