Diletta Leotta, i numeri che stanno facendo impazzire i fan!

Regina indiscussa dei social e giornalista sportiva che fa impazzire gli italiani. Diletta Leotta è il personaggio del momento: i numeri le danno ragione.

Diletta Leotta, i numeri che stanno facendo impazzire i fan!

Regina indiscussa dei social e giornalista sportiva che fa impazzire gli italiani. Diletta Leotta è il personaggio del momento: i numeri le danno ragione. Su Instagram la conduttrice televisiva conta 5,4 milioni di followers. Un risultato pazzesco, agevolato anche dalle collaborazioni costanti con Radio 105, Dazn e Youth Italia. Non è però l’unico fronte su cui spadroneggia perché anche tra gli amanti di Facebook è seguitissima, tanto da contare oltre 1 milione di seguaci. E se sulle due maggior piattaforme social riesce a tenere incollati milioni di sportivi e non solo, anche Twitter non è da meno. Sono infatti 179 i followers, con Diletta che pian piano prende dimestichezza anche con i tweet.

Leggi anche —> Diletta Leotta, storia Instagram: svelato retroscena bollente – VIDEO

Diletta Leotta, i numeri che stanno facendo impazzire i fan!

Diletta Leotta, un successo che va oltre lo sport

La showgirl italiana negli ultimi tempi si sta dimostrando molto attiva su diversi fronti. Infatti, a garantirle questo grosso numero di followers ci pensano anche le attività svolte al di fuori del campo sportivo. Una fra le tante l’ha vista cimentarsi in lezioni di pole dance, che naturalmente hanno fatto impazzire i tanti fan che la seguono e che di conseguenza sono rimasti attaccati ad Instagram per vederla ballare e spadroneggiare anche in questa nuova disciplina.

Diletta Leotta, i numeri che stanno facendo impazzire i fan!

Leggi anche —> Nostalgia d’estate: Diletta sirena da urlo

Leggi anche —>  Pigiama sexy e divano: Diletta Leotta fa impazzire il web – FOTO

Diletta Leotta, per i numeri sono fondamentali anche le amicizie

Non è un caso che la bella giornalista sia molto conosciuta anche al di fuori del panorama sportivo. Sono numerose le amicizie con i vari vip della scena e tra gli altri spicca anche Belen Rodriguez. La showgirl infatti si è fatta ritrarre in una foto proprio in compagnia di Diletta, durante una delle tante trasmissioni condotte sulle frequenze di Radio 105. Inoltre, in uno degli ultimi progetti prodotti è stata protagonista del doppiaggio di Mandy, uno dei personaggi del film animato ‘Pupazzi alla Riscossa’. Una vita a tutto tondo per lui che dimostra che i followers arrivano con il duro lavoro e con tanta voglia di fare, dentro il rettangolo di gioco ed anche al di fuori, dove anche l’occhio vuole la sua parte.

Leggi anche —> Diletta Leotta fa su e giù col bacino e…

View this post on Instagram

Stretching pre Derby #ToroJuve 💪🏼

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Insomma, con i numeri che vi abbiamo prima elencato Diletta Leotta vuole conquistare al più presto il trono di regina della televisione italiana, se non l’ha già conquistato e pian piano punta ad entrare nel cuore di tutti gli italiani, sportivi e non solo.

Leggi anche —> Si finge Diletta Leotta e pubblica un Video Hard sul Web

Leggi anche —> Diletta Leotta entra nella vasca scalza e bagnata

Impostazioni privacy