Belen Vs Diletta Leotta boom, numeri da capogiro: ecco chi ha vinto

Belen Rodriguez e Diletta Leotta mandano in visibilio i fans su Instagram: andiamo a scoprire chi è la preferita, tra scatti e followers

Diletta Leotta Belen Rodriguez
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta e Belen Rodriguez, due bellezze mozzafiato che nel corso dei mesi hanno monopolizzato l’attenzione di tutti sui social network. In particolar modo su Instagram, la siciliana e l’argentina fanno girare la testa ai fans di tutto il mondo con scatti e video bollenti, giorno dopo giorno. Andiamo quindi a scoprire chi tra la Leotta e la Rodriguez è la favorita sui noti social network, con followers e scatti hot in primo piano.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta super, ecco i suoi cinque migliori scatti estivi – VIDEO

LEGGI ANCHE >>>> Diletta e Belen, il confronto fra tatuaggi: il disegno è in zona intima

Diletta Leotta e Belen Rodriguez, battaglia a colpi di scatti h0t su Instagram

Diletta Leotta Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

La biondissima giornalista di ‘DAZN’ aggiorna con estrema costanza i suoi fans sul noto social network con scatti di ogni sorta. Dalle foto in vacanza, come accaduto negli ultimi giorni vista la pausa per le nazionali, fino pose super sexy in costume che fanno letteralmente girare la testa ai followers della 28enne catanese. Discorso analogo per la modella e showgirl argentina che, sia per shooting fotografici che per puro diletto, non rinuncia a mostrare tutte le sue grazie per la gioia dei fans. Due veri e propri fenomeni, Diletta e Belen, che stanno conquistando il web con una bellezza assolutamente fuori dal comune.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta, il nuovo scatto che ha fatto impazzire il web – FOTO

LEGGI ANCHE >>>> Si finge Diletta Leotta e pubblica un Video Hard su Web

Sexy e di successo, Diletta vs Belen: ecco chi è la preferita sui social

Diletta Leotta Belen Rodriguez

Diletta Leotta (Getty Images)Un seguito enorme quello che Diletta Leotta ha raccolto in pochi mesi su Instagram, con il suo account preso letteramente d’assalto dai fan quotidianamente. La ‘battaglia’ dei followers su Instagram però viene vinta da Belen Rodriguez che conta ben 9 milioni di seguaci sul noto social network, quasi il doppio rispetto ai 5,4 milioni della sexy giornalista di ‘DAZN’. Nonostante ciò, Diletta ha mostrato un crescendo pazzesco che è destinato a salire nei prossimi mesi, così come i suoi followers.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

La modella argentina invece, protagonista nelle ultima settimane nella trasmissione ‘Tu si que Vales’, non possiede un account Twitter dove invece la Leotta vanta ben 178.599 seguaci. Vittoria schiacciante dell’argentina invece su Facebook dove sono ben 4,7 milioni di fans che la seguono giorno dopo giorno, a differenza della giornalista siciliana che conta un ‘solo’ milione sul social di Zuckerberg. Due regine dei social che, in modo analogo, hanno conquistato il web. Bellezza mozzafiato e simpatia, tra scatti sensuali nella scalata al successo.

LEGGI ANCHE >>>>La pausa di Diletta Leotta: i segreti della sua vacanza

LEGGI ANCHE >>>>Diletta e Belen, il confronto fra tatuaggi: il disegno è in zona intima

S.C

Impostazioni privacy