Diletta Leotta, il nuovo scatto che ha fatto impazzire il web – FOTO

Sosta Nazionale anche per la bionda conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, che è volata alle Maldive come testimonia il suo ultimo scatto su Instagram

Diletta Leotta Maldive

Diletta Leotta Instagram 

La donna del momento è sicuramente Diletta Leotta, la bionda e sexy conduttrice di DAZN, che si è concessa nelle ultime ore un piccolo viaggio alle Maldive. Sosta Nazionale anche per la bella siciliana, che ha voluto staccare un po’ la spina dopo i tanti impegni televisivi e in radio. Sul suo profilo Instagram i suoi numeri sono cresciuti sensibilmente e dopo, l’exploit avuto con Sky Sport, sta riscuotendo anche tanto successo sulla piattaforma DAZN.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, i numeri che stanno facendo impazzire i fan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una sosta in paradiso 🌴☀⚽ @constancehotels #myconstancemoment

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta, pose bollenti per la diva di Instagram

Diletta Leotta, i numeri che stanno facendo impazzire i fan!

Sul social network Instagram può vantare circa 5 milioni e mezzo di followers, ma anche su Facebook è molto seguita con oltre un milioni di fans. Il suo successo è diventato in poco tempo incredibile vista soprattutto la sua popolarità crescente nei programmi tv. Dai vari campi d’Italia ai programmi in radio passando per tutte le sue esperienze da conduttrice. La bionda siciliana è davvero molto seguita anche dalle donne, che le scrivono tanti commenti sotto i propri post.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, storia Instagram: svelato retroscena bollente – VIDEO

Diletta Leotta, lezioni di pole dance

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lezione di pole dance aspettando di vedere @leragazzediwallstreet con @jlo Ora sono pronta per andare al cinema! #LeRagazzeDiWallStreet

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Infine, la stessa Leotta si sta cimentando in una nuova attività, oltre quella palestra: ossia quella della pole dance, come testimoniato dai numerosi video pubblicati sia sul suo profilo che nelle storie di Instagram.

POTREBBERO INTERESSARTI >>>

Diletta e Belen, il confronto fra tatuaggi: il disegno è in zona intima

Pigiama sexy e divano: Diletta Leotta fa impazzire il web – FOTO

Impostazioni privacy