Diletta Leotta stacca tutto e vola alle Maldive, il motivo è sorprendente

Anche Diletta Leotta sta approfittando della pausa per le nazionali per godersi qualche giorno di vacanza: la bella giornalista siciliana ha scelto le Maldive e l’incantevole Constance Halaveli

Diletta Leotta Constance Halaveli Maldive
Diletta Leotta (Instagram)

Il calcio italiano si ferma, almeno per quanto riguarda i campionati nazionali. Serie A e Serie B osservano un turno di riposo nella terza sosta per gli impegni delle selezioni nelle qualificazioni europee e nelle amichevoli internazionali. I calciatori rimasti nei rispettivi club, invece, continuano ad allenarsi e magari approfittano per qualche ora di svago. Ma non solo i giocatori: c’è anche chi, come Diletta Leotta, ha colto l’occasione per godersi alcuni giorni di vacanza decisamente fuori porta.

LEGGI ANCHE —-> Diletta Leotta, i numeri che stanno facendo impazzire i fan!

Diletta Leotta, i numeri che stanno facendo impazzire i fan!

Diletta Leotta vola alle Maldive: vacanza da sogno nel resort a 5 stelle

Una delle grandi passioni di Diletta Leotta, oltre al calcio e al giornalismo, è senza dubbio il mare. Nell’ultima estate la giornalista di ‘DAZN’ ha fatto sognare i suoi fan con le tante stories pubblicate su Instagram tra un bagno hot e l’altro. Non a caso, da piccola Diletta ha praticato il nuoto, sport che ancora oggi costituisce una parte importante della sua vita.

LEGGI ANCHE —-> Diletta Leotta, storia Instagram: svelato retroscena bollente – VIDEO

Anche per questo, appena ne ha la possibilità, la conduttrice siciliana – che conserva anche un forte legame con la sua terra – si concede qualche ora di relax con il mare sempre come protagonista. E in questi giorni, con la pausa per le nazionali e i campionati fermi, la Leotta è volata addirittura alle Maldive. Una meta da sogno in un resort a cinque stelle, il Constance Halaveli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una sosta in paradiso 🌴☀⚽ @constancehotels #myconstancemoment

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta sceglie il Constance Halaveli Resort: la perla delle Maldive

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta ha scelto il Constance Halaveli, un resort che fa parte di una catena di hotel a 5 stelle, posizionato sull’atollo di Alifu Alifu, precisamente nell’isola di Angnaameedhoo. Un vero e proprio paradiso che corona un atmosfera magica come quella delle Maldive. Mare cristallino, struttura che sorge sulla spiaggia ed è dotata di ogni tipo di comfort. Dalle ville spaziose con piscina privata, ampio spazio per il benessere con istruttori di fitness, per lo svago e lo sport tra campi di tennis, pesca e immersioni guidate con insegnanti qualificati. Diletta Leotta non si è fatta mancare proprio niente, a partire dalla vista mozzafiato sull’oceano e il design elegante della villa, fino alla tecnologia. E ha già cominciato a far impazzire i suoi followers.

LEGGI ANCHE —-> Si finge Diletta Leotta e pubblica un Video Hard su Web

Diletta-Belen, il confronto fra tatuaggi
Diletta Leotta e Belen Rodriguez

Grande importanza al cibo, che offre ogni tipo di cucina tra piatti internazionali e asiatici. Constance Halaveli è una catena di resort di lusso, con strutture dislocate in tutto l’Oceano Indiano (Mauritius, Seychelles, Maldive e Madagascar). Diletta Leotta è diventata ormai il volto televisivo principale del calcio italiano, ma non solo. Dopo un anno pieno di impegni, eventi, cinema e tv la 28enne catanese ha voluto coccolarsi in un posto da sogno. Basti pensare servono anche 1500 euro a notte per prenotare la camera matrimoniale: la curiosità, di certo, è capire chi è il fortunato che si sta godendo questa vacanza accanto a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>>

Pigiama sexy e divano: Diletta Leotta fa impazzire il web – FOTO

Diletta Leotta sexy, fa su e giù con il bacino e manda tutti Ko – VIDEO

Impostazioni privacy