Diletta Leotta in piscina, ma si dimentica il costume – FOTO

Diletta Leotta torna protagonista su Instagram con uno scatto che manda in visibilio i suoi seguaci: la giornalista di ‘DAZN’ si rilassa alle Maldive

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Con la sosta per gli impegni delle nazionali il calcio italiano è andato in pausa, in attesa di tornare al lavoro nel prossimo weekend. Discorso che riguarda anche la bellissima giornalista di ‘DAZN’ Diletta Leotta che, in questi giorni, si sta godendo una meritata vacanza alle Maldive: tra relax e scatti sensuali, la 28enne siciliana fa impazzire i suoi fan su Instagram.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta e Belen, il confronto fra tatuaggi: il disegno è in zona intima

LEGGI ANCHE >>>> Belen Vs Diletta Leotta boom, numeri da capogiro: ecco chi ha vinto

Diletta Leotta in vacanza: Maldive e resort da sogno per la giornalista

Diletta Leotta Maldive
Diletta Leotta Instagram

Sono giorni di assoluto relax quelli che sta vivendo Diletta Leotta, nel suo soggiorno presso il lussuoso resort a 5 stelle alle Maldive ‘Constance Halaveli’. La giornalista di ‘DAZN’ non manca di pubblicare scatti che mandano in visibilio i seguaci della bionda report siciliana, che conta sul noto social network oltre 5 milioni di followers. La Leotta, nel suo ultimo scatto, sorride rilassata alla camera in piscina scrivendo ‘Sunday Off’, nel relax più totale.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Posizionato sull’atollo di Alifu Alifu, nell’isola di Angnaameedhoo, il ‘Constance Halaveli’ fa parte di una catena di resort a 5 stelle di assoluto prim’ordine. Una vacanza di lusso per la giornalista e conduttrice che ricarica le batteria prima di tornare sul terreno di gioco, a raccontare la Serie A e non solo su ‘DAZN’.

LEGGI ANCHE >>>> Si finge Diletta Leotta e pubblica un Video Hard su Web

Diletta Leotta, l’ultimo scatto social fa impazzire i fan

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)
Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday Off 😌 @constancehotels #mycostancemoment

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Ancora una volta protagonista su Instagram, Diletta ‘aggiorna’ i suoi seguaci sul social network sugli sviluppi della sua vacanza alle Maldive. Una domenica di relax con una foto sensuale che lascia poco spazio all’immaginazione. Immersa in una piscina, la Leotta si gode gli ultimi giorni di pausa prima di tornare al lavoro con la ripresa dei campionati.

LEGGI ANCHE >>>> Belen e Diletta boom, numeri da capogiro: ecco chi ha vinto

LEGGI ANCHE >>>> Diletta, il nuovo scatto che ha fatto impazzire il web – FOTO

S.C

Impostazioni privacy