Taylor Mega toglie tutto: addio reggiseno – FOTO

Un nuovo video bollente su Instagram pubblicato dalla modella e influencer Taylor Mega: curve mozzafiato e fisico sexy. Ecco la foto

Taylor Mega
Taylor Mega (Getty Images)

La bionda modella e influencer di Udine, Taylor Mega, continua a far impazzire i propri followers con l’ultimo video pubblicato sulla storia di Instagram in cui si filma in pose sexy senza reggiseno. Provocante e sensuale la showgirl toglie il fiato per le sue curve mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta: il dettaglio ‘nascosto’ nel suo primo Tik Tok – VIDEO

Taylor Mega, che successo su Instagram

Taylor Mega
Taylor Mega (Getty Images)

Il suo successo è aumentato a dismisura su Instagram e sui vari social dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”. Tanti i suoi scatti provocanti e i suoi video che lasciano davvero senza parole ai suoi numerosi followers, che sono arrivati a più di due milioni sul portale. In passato la stessa modella ha svelato di aver attraversato alcuni momenti bui nella sua vita a causa dell’abuso di droghe, come dichiarato all’epoca dell’appuntamento con “L’isola dei famosi”.

LEGGI ANCHE >>> Vacanze romane per Diletta Leotta: sorpresa in sottofondo – VIDEO

Taylor Mega toglie il reggiseno: la foto

L’ultimo video, pubblicato attraverso le storie sul suo profilo Instagram, è davvero provocante al massimo: “Ecco il risultato dopo 30 minuti di posa e 2 shampoo”. Un filmato, in cui fa intravedere anche il suo seno coperto soltanto dal bracco e della mano destra. C’è da ammirare così soltanto il suo lato b prosperoso in primo piano, che farà ammattire davvero i suoi milioni di seguaci. I suoi trattamenti per la cura del corpo sembrano aver dato i suoi frutti sperati.

Taylor Mega
Taylor Mega (Screenshot video

Ecco il suo profilo in cui vedere la storia: instagram.com/taylor_mega

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Immobile mostra il pesce, Diletta Leotta reagisce così – VIDEO

Diletta Leotta va in ‘crisi’ e fa una richiesta – FOTO E VIDEO

Impostazioni privacy