Diletta Leotta va in ‘crisi’ e fa una richiesta – FOTO E VIDEO

Diletta Leotta è sempre più attiva su Instagram: la sexy giornalista di DAZN fa una richiesta alle proprie amiche – FOTO E VIDEO

Diletta Leotta Belen Rodriguez
Diletta Leotta (Instagram)

Non accenna a placarsi il successo social di Diletta Leotta, che con le sue foto e i suoi video sta facendo letteralmente impazzire i propri fan su Instagram. La sexy giornalista di ‘DAZN’ è assidua frequentatrice del noto social, aggiornando i follower con storie, foto e video sempre bollenti. Di ritorno dalla vacanza alle Maldive, la 28enne siciliana ha abbandonato il costume, come testimoniato dalle sue ultime stories.

LEGGI ANCHE —> Belen Vs Diletta boom, numeri da capogiro: ecco chi ha vinto

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta in piscina, ma si dimentica il costume – FOTO

Diletta Leotta, la richiesta social alle amiche

Dopo aver trascorso dei giorni di assoluto riposo e relax alle Maldive, la Leotta è dunque tornata in Italia naturalmente cambiando il suo outfit. In una stories in macchina, con le proprie amiche, la richiesta di Diletta è quella di un caffè, visto l’ora e il clima piuttosto ‘sonnolento’.

LEGGI ANCHE —> Avventura in intimo per Diletta: Genny reagisce così – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Diletta, il nuovo scatto che ha fatto impazzire il web – FOTO

Diletta Leotta

Diletta Leotta, relax senza costume: ecco cosa indossa adesso

Un meritato relax alle Maldive in un resort a 5 stelle, sfruttando la pausa per le Nazionali. La bella giornalista ha ricaricato le batterie in vista del ritorno ‘in campo’ per ‘DAZN’ con la ripresa del campionato. Diletta ha quindi pubblicato un video di una passeggiata in un ambiente autunnale, per la gioia dei propri follower. Non più in costume, ma jeans e stivali: la giornalista siciliana è pronta a tornare al lavoro.

ECCO IL VIDEO:

Impostazioni privacy