Avventura in intimo per Diletta Leotta: Genny reagisce così – VIDEO

La bella conduttrice e giornalista di DAZN, Diletta Leotta, è diventata anche testimonial di Intimissimi Uomo: il commento di Salvatore Esposito

Diletta Leotta Intimissimi
Diletta Leotta Intimissimi

Ormai è diventata a tutti gli effetti la donna più amata dagli italiani. Dopo il suo lancio negli studi di Sky Sport, ecco che la bella e sexy conduttrice di DAZN sta spopolando anche in Tv con un nuovo spot di Intimissimi uomo. Da domenica 17 novembre è andato in onda su tutti i canali ufficiali e in tv, dove la bionda siciliana è diventata anche attrice per l’occasione.

LEGGI ANCHE >>> Diletta in piscina, ma si dimentica il costume – FOTO

LEGGI ANCHE >>>Diletta stacca tutto e vola alle Maldive, il motivo è sorprendente

Diletta Leotta, le risate di Salvatore Esposito

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Sotto al post pubblicato sul suo profilo Instagram è arrivato il commento di Salvatore Esposito, l’attore celebre di Gomorra per aver interpretato ‘Genny Savastano‘, con diverse risate dopo la visione del filmato dello stop di Intimissimi con protagonista la bella Leotta. Tantissimi i commenti dei suoi fans che sono impazziti ancora una volta: “Stupenda come sempre”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È iniziata una nuova avventura insieme a @intimissimiuomo #intimissimiuomo

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta Salvatore Esposito
Salvatore Esposito e Diletta Leotta (Instagram)

 

LEGGI ANCHE >>> Belen Vs Diletta Leotta boom, numeri da capogiro: ecco chi ha vinto

Diletta Leotta, la decisione finale

Diletta Leotta Constance Halaveli Maldive
Diletta Leotta (Instagram)

 

La stessa giornalista ha svelato ai microfoni di GQ la sua scelta di sposare questo nuovo progetto: “È una cosa davvero freschissima e io ne sono molto felice perché Intimissimi è un brand che mi è sempre piaciuto e ho sempre indossato, anche in tempi non sospetti, soprattutto le loro canotte intime di cachemire o le maglie termiche, che quando fa freddo allo stadio sono veramente vitali!“.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Infine, ha aggiunto la Leotta: “Ero convinta che mi volessero per la linea femminile, ma quando ho scoperto che era per quella maschile mi ha fatto ancora più piacere, perché credo che accostare una donna del mio ambiente, quello calcistico che è seguito da tantissimi uomini, rappresenti un connubio vincente“. Uno spot umoristico con un uomo che si presenta in mutande davanti alla sexy giornalista siciliana.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Il nuovo scatto che ha fatto impazzire il web – FOTO

Diletta, storia Instagram: svelato retroscena bollente – VIDEO

S.I

Impostazioni privacy