Diletta Leotta: il dettaglio ‘nascosto’ nel suo primo Tik Tok – VIDEO

Diletta Leotta non smette di stupire i suoi fan e torna protagonista sui social con un ‘pazzo’ video: ecco di cosa si tratta, spunta il curioso dettaglio

Diletta Leotta Intimissimi
Diletta Leotta Intimissimi

Il mondo social è letteralmente pazzo di Diletta Leotta. La bionda giornalista di ‘DAZN’ ha letteralmente stregato i suoi fan, in particolar modo su Instagram, con stories e foto assolutamente da mozzare il fiato. La 28enne siciliana però non si ferma altrove e sbarca su un altro social che sta avendo enorme successo tra i giovani e non solo: Tik Tok.

LEGGI ANCHE >>> Immobile mostra il pesce, Diletta Leotta reagisce così – VIDEO

LEGGI ANCHE >>>Ronaldo resta a casa: Georgina lo ‘consola’ così – FOTO

Diletta, pazzo video su Tik Tok: il curioso dettaglio

Diletta Leotta

Diletta Leotta (Instagram)La bellissima giornalista è sbarcata sul noto social ‘Tik Tok’ che permette la creazione di simpatici video a sfondo musicale. Diletta ha esordito con un pazzo video di pochi secondi che vede tuttavia un curioso dettaglio passato inosservato a molti. La Leotta infatti ha girato il breve video negli studi di ‘Radio 105’ dove quotidianamente conduce, insieme a Daniele Battaglia, la trasmissione ‘Take Away’.

Per tutte le ultime notizie di Calciomercatonews.com CLICCA QUI!

Proprio il figlio del chitarrista dei Pooh, Dodi Battaglia, ha preso parte alla ripresa scherzando allegramente con Diletta. Non solo Instagram dunque per la 28enne siciliana che sta nel tempo riscuotendo un enorme successo social con oltre 5,5 milioni di seguaci proprio su Instagram.

LEGGI ANCHE >>>Diletta sirenetta instancabile: su e giù in vasca aspettando Sanremo – VIDEO

LEGGI ANCHE >>>Avventura in intimo per Diletta: Genny reagisce così – VIDEO

ECCO IL VIDEO:

Diletta, dalle Maldive alla pesca: momento d’oro per la giornalista siciliana

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Un periodo da incorniciare quello che Diletta Leotta sta vivendo in ambito lavorativo e nella vita privata. La bionda siciliana ha approfittato nei giorni scorsi della pausa dei campionati per rilassarsi alle Maldive, tra sole, mare e scatti mozzafiato che hanno mandato in delirio i fan. Diletta, tornata poi in Italia, si è resa protagonista dello spot di ‘Intimissimi’ fino alla giornata di pesca con il bomber della Lazio Ciro Immobile. Impegni no stop e successo in continua crescita per la Leotta, sbarcata da poche ore anche su Tik Tok.

LEGGI ANCHE >>>Diletta, il nuovo scatto che ha fatto impazzire il web – FOTO

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta, storia Instagram: svelato retroscena bollente – VIDEO

S.C

Impostazioni privacy