Immobile mostra il pesce, Diletta Leotta reagisce così – VIDEO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto Instagram)

Siparietto molto divertente tra l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, e Diletta Leotta: ecco la reazione della bionda catanese

Dopo una pausa di qualche giorno, Diletta Leotta è tornata al lavoro. La conduttrice di DAZN, approfittando dell’interruzione del campionato per la sosta nazionali, si è concessa una breve vacanza alle Maldive per rilassarsi e ricaricare le batterie. La bionda siciliana, sul suo profilo Instagram, ha documentato i suoi giorni di relax con delle foto che hanno acceso la fantasia dei numerosissimi e affezionati followers.

LEGGI ANCHE: —-> Diletta Leotta in piscina, ma senza il costume – FOTO

Diletta Leotta, il siparietto comico con Ciro Immobile

Si riparte con una nuova avventura di ‘Linea Diletta’, il format da lei condotto, che entra nella vita privata dei personaggi del mondo del calcio. Aneddoti, curiosità e il mondo al di fuori del campo da gioco sono il focus con il quale Diletta compie le sue interviste. Il prossimo protagonista del programma sarà Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio è stato raggiunto questa mattina al resort ‘La bella Venere’ di Caprarola, nella zona della bassa Tuscia. In quello scenario, si è svolta la registrazione della lunga intervista al capocannoniere del campionato. Un luogo significativo per Immobile, amante della pesca. La giornata è stata immortalata da Diletta sulle sue Instagram stories. Momento particolare e piuttosto esilarante quando il bomber ha mostrato, anticipatamente rispetto all’inizio della registrazione, un grosso pesce tirato su dall’acqua. Giornata piena per Diletta, che in mattinata aveva chiesto ‘aiuto’ ai followers.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

LEGGI ANCHE: —-> Diletta Leotta, la richiesta ai fan

Diletta Leotta, la siciliana scatenata su Instagram

Diletta, lo sappiamo, è una delle principali star del web e di recente su Instagram è letteralmente scatenata. Foto e video fanno incetta di like da parte dei followers. E non si può dare loro torto: la simpatia e la bellezza della catanese colpiscono e non possono lasciare indifferenti. Ultimamente, i contenuti sono stati anche più provocanti del solito, per la gioia di tutti.

LEGGI ANCHE: —-> Diletta Leotta, avventura in intimo

LEGGI ANCHE: —-> Diletta Leotta, il nuovo scatto che fa impazzire il web

N.L.C.

Impostazioni privacy