Diletta Leotta sirenetta instancabile: su e giù in vasca aspettando Sanremo – VIDEO

La bella e sexy conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, è ancora protagonista su Instagram con un video bollente durante una nuotata in piscina

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

I suoi video e le sue foto su Instagram ormai non passano più inosservati. La bionda giornalista di DAZN, Diletta Leotta è sempre più protagonista sui social network. Dalle vacanze alle Maldive agli spot televisivi (l’ultimo di Intimissimi uomo) mostrando così tutte le sue curve sinuose. Durante la sosta Nazionale la siciliana è volata via per qualche giorno di vacanza prima dello sprint finale fino alla sosta natalizia per quanto riguarda la Serie A. Tanti gli appuntamenti lavorativi, ma non solo visto che è sempre attenta anche al suo corpo. Esercizi in palestra a non finire per scolpire sempre di più il suo fisico statuario.

LEGGI ANCHE >>> Immobile mostra il pesce, Diletta Leotta reagisce così – VIDEO

Diletta Leotta, dalle Maldive al suo lavoro

La bella giornalista di DAZN ha fatto perdere la testa agli sportivi italiani e non solo, che l’hanno scoperta lo scorso anno su Sky. Poi il passato alla nuova piattaforma, curando così sempre gli eventi sportivi dal calcio alla boxe. Un successo smisurato, cresciuto in maniera esponenziale soprattutto nell’ultimo periodo grazie ai numerosi post che la ritraggono in varie pose, sempre bollenti e provocanti. Il suo seguito continua ad aumentare con più di cinque milioni di followers su Instagram. Scatti che fanno perdere la testa ai tanti sportivi italiani, che ormai la seguono costantemente su DAZN.

Leggi anche —> Diletta Leotta va in ‘crisi’ e fa una richiesta – FOTO…

Una bella nuotata in piscina per la showgirl

Diletta Leotta hotel Maldive
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Dopo la Serie A e le partite dell’ultimo weekend su DAZN la bella conduttrice siciliana si è lasciata andare in una nuotata relax in piscina, come testimonia la sua ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Pochi secondi in cui la Diletta nazionale, ormai divenuta la donna più amata degli italiani, è sempre molto sensuale durante anche una semplice nuotata. Curve mozzafiato per la bella e sexy conduttrice di DAZN, sempre molto attiva su Instagram. Il suo successo è cresciuto a dismisura negli ultimi mesi mostrando ogni lato della sua sfera professionale e privata.

Diletta Leotta Constance Halaveli Maldive
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta ha intensificato il suo cammino verso una tappa di assoluto prestigio. Sapete dove vedremo la Leotta dal 4 febbraio prossimo? Molto probabilmente, secondo quanto La Gazzetta del Mezzogiorno è in grado di anticipare, sarà la spumeggiante Diletta ad affiancare Amadeus a Sanremo 2020 assieme alla splendida Monica Bellucci. Il tutto si sta organizzando in gran segreto, ma noi, come sempre, ve li raccontiamo in esclusiva.

 

Ecco per voi anche il profilo Instagram di Diletta

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta in piscina, ma si dimentica il costume – FOTO

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta, avventura in intimo

G.S.

Impostazioni privacy