Vacanze romane per Diletta Leotta: sorpresa in sottofondo – VIDEO

La bella e sexy conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, ha pubblicato una nuova storia su Instagram: ecco dove si trova in questo momento

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

In poco tempo Diletta Leotta è diventata la regina di Instagram. I suoi followers sono cresciuti a dismisura con il suo successo che si è moltiplicato dopo gli inizi su Sky Sport. Successivamente il passaggio a DAZN con numerosi programmi condotti (dal calcio alla boxe) e soprattutto in radio. Durante la sosta Nazionale la bionda siciliana è volata alle Maldive per staccare la spina e per ricaricarsi in vista dei tanti impegni professionali. Fisico mozzafiato e curve che fanno sognare i suoi seguaci: inoltre, la Leotta pubblica spesso anche i suoi allenamenti in palestra, durante i quali scolpisce ancor di più il suo corpo.

LEGGI ANCHE >>> Sirenetta instancabile: su e giù in vasca aspettando Sanremo – VIDEO

Diletta Leotta, ecco dove si trova e chi è Franco126

Diletta Leotta Constance Halaveli Maldive
Diletta Leotta (Instagram)

Questa mattina la bella conduttrice siciliana si trova a Roma, come svelato dalla sua storia postata pochi minuti fa su Instagram sulle note di Oi Oi di Franco126 passando anche davanti al Colosseo. Sempre tanto lavoro e numerosi spostamenti per la Leotta, che ultimamente ha realizzato anche due interviste significative all’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, e al centrocampista belga del Cagliari, Radja Nainggolan. 

Federico Bertollini, in arte Franco126, è un rapper romano cresciuto nel quartiere Trastevere. Prende il numero 126, proprio in onore collettivo musicale di cui fa parte, la Lovegang. Nel 2017 arriva il suo successo dopo la collaborazione con Carl Brave pubblicando i due singoli Sempre in due e Pellaria. Ha iniziato seguendo la strada dell’indie pop e della canzone d’autore.

LEGGI ANCHE >>> Immobile mostra il pesce, lei reagisce così – VIDEO

Diletta Leotta, protagonista anche con gli spot

Diletta Leotta Intimissimi
Diletta Leotta Intimissimi

La bionda conduttrice siciliana è stata anche scelta da “Intimissimi Uomo” come attrice nello spot che è andato in onda per la prima volta la scorsa settimana. Il successo per la conduttrice televisiva e radiofonica aumenta sempre di più diventando una vera e propria icona in Italia. Oltre alla sua bellezza, vanno naturalmente messe in risalto tutte le sue qualità da professionista. E non è finita qui.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Va in ‘crisi’ e fa una richiesta – FOTO E VIDEO

Avventura in intimo per : Genny reagisce così – VIDEO

S.I.

Impostazioni privacy