Black Friday 2019, non solo Amazon: dove e come seguire tutte le offerte sul web

Con il Black Friday alle porte, Amazon e altri store preparano offerte da capogiro da cogliere al volo: ecco tutto quello che c’è da sapere

Black Friday
Amazon si prepara al Black Friday (Getty Images)

Ebbene sì, uno dei periodi più attesi dell’anno per quanto riguarda lo shopping è alle porte. Il Black Friday si avvicina a grandi passi e come ogni novembre, proporrà sconti da capogiro su praticamente ogni tipo di articolo online e non solo. A partire da Amazon che ha già fatto partire il countdown in attesa che le offerte più succulente siano disponibili per tutti: andiamo a scoprire tutti i dettagli del ‘Venerdì Nero‘ più atteso dell’autunno.

LEGGI ANCHE >>>>Juventus, Cristiano Ronaldo sposa Georgina: scoppia la gelosia dell’altra donna

LEGGI ANCHE >>>>Taylor Mega show in bikini: palleggi, stop di petto e gol – VIDEO

Black Friday, manca poco: Amazon anticipa tutti, date e dettagli

Black Friday
Amazon (Getty Images)

Poco più di una settimana ancora di attesa ma il Black Friday è ormai vicinissimo. Ci pensa Amazon ad alimentare l’hype degli appassionati di shopping, anticipato con largo anticipo una piccola parte di sconti ed offerte disponibili da settimana prossima. E’ venerdi 29 novembre il giorno da segnare in rosso per poter usufruire di offerte imperdibili: da tecnologia ad accessori e gadget per tutti i giorni fino all’abbigliamento. In tal senso, il 29 novembre alle 00:01 inizierà la caccia all’affare sullo store fondato da Jeff Bezos.

Per tutte le ultime notizie su Calciomercatonews.com CLICCA QUI!

Non finisce qui, però, perchè Amazon ha deciso ormai da diversi anni di dedicare un giorno in particolare alla tecnologia: il cosiddetto ‘Cyber Monday’. Lunedì 2 dicembre sullo store online sarà quindi accaparrarsi smartphone, tablet, pc, videogames e tanto altro ancora con sconti assolutamente introvabili altrove. Cyber Monday che si prolungherà per diversi giorni (da sabato 30 alle 00:01 fino a lunedì 2 dicembre alle 23:59). Da monitorare anche gli store ‘fisici’ come Mediaworld in primis ma anche Euronics, Unieuro ed Expert.

LEGGI ANCHE >>>>Black Friday, dagli aerei ai treni: offerte da urlo per viaggiare a Natale!

Black Friday 2019, gli affari già disponibili su Amazon

Black Friday
Amazon (Getty Images)

Il colosso dello shopping mantiene attiva l’intrigante offerta per quanto riguarda il servizio di streaming musicale ‘Amazon Music Unlimited’ a soli 0,99 centesimi per ben 4 mesi di abbonamento. Servizio consigliato soprattutto se si ha in casa o s’intende acquistare un Amazon Echo. Da sottolineare ancora lo sconto per ‘Amazon Prime’ riservato ai soli studenti universitari che, dopo la sottoscrizione, avranno diretto a 3 mesi di consegne gratuite e veloci. Il rinnovo annuale, successivamente, costerà solo 18 euro invece di 36, con uno sconto del 50%. Infine sconti sull’acquisto di libri.

Il primo che regala 7 euro di buono Amazon se si acquistano almeno 20 euro di libri. Il secondo, ancora più conveniente, vede l’omaggio di un buono di ben 30 euro se si acquista uno dei libri della sezione viaggi. Amazon dunque si prepara a stupire ancora una volta: manca poco al Black Friday 2019.

LEGGI ANCHE >>>>Diletta Leotta, il nuovo scatto che ha fatto impazzire il web – FOTO

LEGGI ANCHE >>>>Ancora Belen: il dettaglio nascosto nel suo ultimo post – FOTO

S.C

Impostazioni privacy