Ancora Belen: il dettaglio nascosto nel suo ultimo post – FOTO

Una sexy Belen Rodriguez incanta gli italiani su Instagram: a bordo vasca in costume è fa impazzire tutti i suoi followers.

belen rodriguez @ Getty Images

Una sexy Belen Rodriguez incanta gli italiani su Instagram: a bordo vasca in costume è fa impazzire tutti i suoi followers. La conferma che con fosse una delle showgirl più in voga degli ultimi anni la si era già avuta nel recente passato, ma con i suoi ultimi scatti continua ad incantare il popolo italiano e non solo. L’ex fidanzata di Iannone infatti fa parlare di sé anche all’estero col fisico bestiale e della famiglia ricomposta con De Martino. La particolarità nell’ultimo scatto riguarda la mancanza del geotag, che lascia un alone di mistero rispetto a dove possa trovarsi la showgirl tanto amata dagli italiani.

View this post on Instagram

Preview

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Leggi anche —> Belen Vs Diletta Leotta boom, numeri da capogiro: ecco chi ha…

Belen continua ad incantare il popolo italiano

Nell’epoca moderna non può che andarsi a creare un vero e proprio confronto fra Belen Rodriguez e Diletta Leotta. Entrambe diventate simbolo in Italia, a suon di numeri, like e followers sembrano aver ingaggiato una vera e propria “lotta” a distanza. Resta però la bellezza incantevole di entrambe, che con i loro scatti fanno impazzire gli italiani. Proprio ieri Diletta Leotta si è resa protagonista di una foto molto hot per lei a bordo vasca, con i fan che si sono accorti della mancanza del costume.

View this post on Instagram

Siguiendo siempre el sol ☀️ @mefuireal

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, un retroscena piccante su Ibra-2006, Belen e la verità…

Diletta Leotta e Belen Rodriguez, un binomio che incanta gli italiani

La sexy giornalista italiana è volata alle Maldive, e tramite le stories ha tenuto incollati i followers con video divertenti, ed a volte anche molto piccanti. Si conferma quindi tra le più seguite e amate, oltre che ad essere un’affascinante showgirl che diventa icona in ogni luogo in cui si presenta. Dall’altra parte la Rodriguez non può ritenersi da meno, con i suoi scatti mai banali che riescono ad incuriosire sempre i fan.

View this post on Instagram

Gracias….. 🙏🏽

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Leggi anche —> Diletta Leotta, il nuovo scatto che ha fatto impazzire il web…

Leggi anche —> Diletta Leotta, storia Instagram: svelato retroscena bollente – VIDEO

Impostazioni privacy