Wanda Nara, lo specchio mostra tutto: forme esplosive – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara ancora una volta protagonista su Instagram con un post che lascia a bocca aperta tutti i suoi fans: scatto sexy della modella argentina

Una carriera nel mondo dello spettacolo in continua ascesa quella della bionda modella argentina. Wanda torna a far parlare di sè sui social, in particolar modo su Instagram, con una serie di Stories e scatti che lasciano a bocca aperte i seguaci di Lady Icardi. Un successo crescente quello dell’ex moglie di Maxi Lopez che ha conquistato, passo dopo passo, il nostro Paese.

LEGGI ANCHE >>>>Taylor Mega, che bomber! Il rigore che fa impazzire il web – VIDEO

LEGGI ANCHE >>>>Avventura in intimo per Diletta Leotta: Genny reagisce così – VIDEO

Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara, non solo Lady Icardi: l’argentina ha conquistato l’Italia

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Un momento d’oro quello che sta vivendo Wanda Nara e non solo per il momento positivo vissuto dalla sua dolce metà. in quel di Parigi. La bionda modella argentina sta sempre più trovando spazio nella Tv italiana e dopo ‘Tiki Taka’ sarà opinionista d’eccezione, in studio, nella prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a partire da gennaio.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

La sexy bionda ha recentemente pubblicato diversi scatti sensuali sul proprio profilo ufficiale Instagram, arrivato a contare ben 5,8 milioni di followers. Futuro più che roseo per Lady Icardi, regina dei social e personaggio ormai di spicco della televisione italiana.

LEGGI ANCHE >>>>Diletta Leotta stacca tutto e vola alle Maldive, il motivo è sorprendente

LEGGI ANCHE >>>>Belen Vs Diletta Leotta boom, numeri da capogiro: ecco chi ha vinto

S.C

Impostazioni privacy