Dopo Ibrahimovic e Kjaer, il prossimo protagonista del calciomercato Milan potrebbe essere un centrocampista. Spunta un’idea molto interessante che conduce a Madrid
Dopo Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer, il Milan potrebbe puntare a prendere in questo calciomercato di gennaio anche un laterale sinistro in grado di far da vice a Theo Hernandez vista la partenza di Ricardo Rodriguez e un centrocampista centrale congeniale al 4-4-2 lanciato da Pioli a Cagliari e che finora ha partorito due vittorie consecutive.
Per rinforzare la mediana, Zvominir Boban e Paolo Maldini potrebbero tornare a fare spesa a Madrid. Stavolta, però, non in casa del Real ma in quella degli acerrimi rivali dell’Atletico, da poco sconfitti ai rigori nella Supercoppa spagnola quest’anno disputatasi in Arabia Saudita. Marcos Llorente il profilo ideale per i rossoneri, un giocatore che non è riuscito a imporsi nella squadra allenata da Simeone come confermano le appena tre presenze dal primo minuto collezionate da agosto ad oggi. Eppure i ‘Colchoneros’ ci hanno investito molto solo sette mesi fa, strappandolo proprio alle ‘Merengues’ per 30 milioni.
MARCOS LLORENTE – STAGIONE 2019/2020
15 PRESENZE / NESSUN GOL E ASSIST
368 MINUTI GIOCATI
Il ragazzo potrebbe spingere per andar via dall’Atletico già in questa finestra invernale per giocare con continuità, e il Milan non può che rappresentare una soluzione affascinante oltre che un’opportunità unica per rilanciarsi nonché avere finalmente un ruolo da protagonista. Anche per evitare di far perdere ulteriore valore al suo cartellino, gli spagnoli potrebbero accettare una cessione con la formula del prestito – magari oneroso a una cifra però bassa – più diritto di riscatto intorno ai 25 milioni di euro.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…