Nella sessione invernale di calciomercato, la Juventus ha deciso di trattenere il calciatore italiano: addio solamente rimandato
Sessione di calciomercato invernale molto movimentata. In casa Juventus sono arrivati i colpi in prospettiva Kulusevski, Alejandro Marques e Ntenda. Mentre per il capitolo cessioni, hanno lasciato Torino Emre Can, Matheus Pereira, Mandzukic e Mota Carvalho. Nonostante le molte voci e le tante proposte, non ha lasciato il club bianconero Federico Bernardeschi. La sua permanenza però potrebbe limitarsi al termine della stagione, addio solo rimandato.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: colpo in prospettiva
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, futuro svelato | C’è l’annuncio
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, salta tutto | L’affare diventa impossibile
La sessione di calciomercato invernale è giunta al termine. Tanti gli acquisti importanti e tante le cessioni eccellenti. Nella Juventus, uno dei calciatori destinati a lasciare Torino sembrava Federico Bernardeschi. Il giocatore con Maurizio Sarri sta trovando poco spazio e vorrebbe un maggiore minutaggio per garantirsi la convocazione ad Euro 2020. Il calciatore ex Fiorentina era stato accostato al Barcellona nello scambio con Ivan Rakitic, ma la trattativa con i blaugrana non è poi riuscita a decollare. Inoltre l’esterno bianconero aveva attirato l’interesse anche del Milan, che sicuramente avrebbero concesso al calciatore maggiore spazio. Ma anche in quel caso non si è riusciti ad arrivare ad un esito positivo dell’affare. Con grandi probabilità, la permanenza di Bernardeschi alla Juventus sarà limitata a giugno. Il prezzo del giocatore si aggira intorno ai 40 milioni, ormai non rientra nei piani bianconeri e difficilmente riuscirà a raggiungere una conferma. Nella prossima sessione estiva di calciomercato però, il classe 1994 potrebbe diventare una fondamentale contropartita per le trattative su cui lavorerà Fabio Paratici.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE: sfuma il colpo last minute | Ma c’è una speranza
M.D.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…