Spunta un retroscena su Giroud, più volte accostato all’Inter. Anche un top club lo ha cercato a gennaio: ecco l’ammissione del direttore sportivo
Dopo tante discussioni sul futuro di Olivier Giroud, il calciatore francese non ha trovato una nuova squadra ed è rimasto al Chelsea. Ci sono state tante squadre che hanno provato a strapparlo dalla Premier League, la squadra più vicina è stata l’Inter che ha trattato per diverse settimane. I nerazzurri inizialmente cercavano un vice-Lukaku, ma alla fine hanno deciso di andare avanti con i giocatori già a disposizione.
Sulla base di questa scelta, c’è anche l’arrivo di Eriksen che ha portato Beppe Marotta a non stravolgere altre zone del campo. Dopo il ‘no’ dell’Inter si sono fatte avanti altre squadre tra cui la Lazio, che però non ha chiuso in quanto il Chelsea ha deciso di trattenere in mancanza di alternative. Il campione del mondo ora vuole riscattarsi e fare bene nella seconda metà di stagione, quella più bella e piena di impegni.
In questi giorni, il direttore sportivo del Barcellona ha svelato importanti retroscena di mercato alla testata giornalistica Sport. Il ds ha detto che, vista la lunga assenza di Suarez, i Blaugrana hanno cercato di strappare alla concorrenza anche Olivier Giroud. Il club catalano, inoltre, ha provato a portare in Spagna il centravanti Fernando Llorente, così come dichiarato da Abidal. L’attaccante del Napoli è stato in mezzo a tante voci di mercato ma anche lui, come Giroud, alla fine non ha cambiato squadra.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…