Calciomercato Inter, retroscena Giroud | Lo ammette il ds

Spunta un retroscena su Giroud, più volte accostato all’Inter. Anche un top club lo ha cercato a gennaio: ecco l’ammissione del direttore sportivo

Giroud Calciomercato Inter
Giroud (Getty Images)

Dopo tante discussioni sul futuro di Olivier Giroud, il calciatore francese non ha trovato una nuova squadra ed è rimasto al Chelsea. Ci sono state tante squadre che hanno provato a strapparlo dalla Premier League, la squadra più vicina è stata l’Inter che ha trattato per diverse settimane. I nerazzurri inizialmente cercavano un vice-Lukaku, ma alla fine hanno deciso di andare avanti con i giocatori già a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il colpo da 300 milioni per l’estate

Sulla base di questa scelta, c’è anche l’arrivo di Eriksen che ha portato Beppe Marotta a non stravolgere altre zone del campo. Dopo il ‘no’ dell’Inter si sono fatte avanti altre squadre tra cui la Lazio, che però non ha chiuso in quanto il Chelsea ha deciso di trattenere in mancanza di alternative. Il campione del mondo ora vuole riscattarsi e fare bene nella seconda metà di stagione, quella più bella e piena di impegni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, l’annuncio: “Voglio giocare in Champions”

Non solo l’Inter: anche il Barcellona ci ha provato per Giroud

Giroud
Giroud (Getty Images)

In questi giorni, il direttore sportivo del Barcellona ha svelato importanti retroscena di mercato alla testata giornalistica Sport. Il ds ha detto che, vista la lunga assenza di Suarez, i Blaugrana hanno cercato di strappare alla concorrenza anche Olivier Giroud. Il club catalano, inoltre, ha provato a portare in Spagna il centravanti Fernando Llorente, così come dichiarato da Abidal. L’attaccante del Napoli è stato in mezzo a tante voci di mercato ma anche lui, come Giroud, alla fine non ha cambiato squadra.

calciomercato inter llorente napoli politano ghoulam
Fernando Llorente (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, troppi problemi fisici | Futuro di Sensi a rischio

Calciomercato Juventus, caccia al top player | Nuova pista a sorpresa

M.P.

Impostazioni privacy