Calciomercato Inter, anche il Manchester United sogna Griezmann

L’Inter avrebbe messo gli occhi su un attaccante del Barcellona: ma una squadra avrebbe già preservato per lui la maglia numero sette

Antoine Griezmann (Getty Images)

La finestra estiva di calciomercato dell’Inter potrebbe ruotare per gran parte intorno a Lautaro Martinez. L’argentino avrebbe riscosso l’interesse di molti top club europei, su tutti il Barcellona, che lo vorrebbe come nuovo numero 9. Anche in casa Inter però si starebbe osservando un attaccante del Barcellona, Antoine Griezmann. I blaugrana sembrerebbero essere disposti a prendere in considerazioni offerte, partendo da una base di circa 100 milioni. Secondo quanto riporta ‘El Mundo Deportivo’, ci sarebbe un top club europeo ad anticipare Beppe Marotta. Infatti il Manchester United avrebbe già preservato per il campione del mondo francese, la maglia numero sette, che al momento apparterebbe ad Alexis Sanchez.

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

Una decisione, qual’ora dovesse concretizzarsi l’operazione, che allontanerebbe l’attaccante cileno dal ritorno ai ‘Red Devils’, rendendo così più probabile una sua permanenza all’Inter.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, il colpo arriva dal Barcellona | Ma che concorrenza

Impostazioni privacy