Il calciomercato nerazzurro potrebbe vedere l’addio di un giocatore arrivato a zero due estati fa: probabile avventura all’estero
Un momento difficile quello vissuto dal calcio italiano, con i club che attendono novità per quanto riguarda la ripresa dei campionati. Nonostante ciò, le dirigenze dei top club e non solo lavorano ai futuri colpi di calciomercato con l’Inter che starebbe già lavorando ad una cessione. Dopo la stagione deludente causa soprattutto infortuni, Asamoah è pronto a dire addio alla squadra di Conte, il quale ha avallato la sua cessione non ritenendolo più parte integrante del suo progetto.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, il futuro di Kwadwo Asamoah sarà con ogni probabilità lontano dall’Inter. Il laterale ex Juventus viene da una stagione a dir poco traumatica, tra infortuni e prestazioni (le poche che ha fornito) da dimenticare. Il ghanese ha dato mandato ai suoi agenti di trattare la cessione solo con un club: il Fenerbahce. Il club turco tratta per un contratto biennale con opzione per il terzino anno. Asamoah dunque si prepara a salutare la Serie A e l’Inter, che potrebbe puntare su altri profili per la corsia mancina.
Il laterale potrebbe ritrovare in Turchia una vecchia conoscenza in casa Inter: Walter Mazzarri, nel mirino proprio del Fenerbahçe.
S.C
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…