Calciomercato Juventus, trattativa avanzata | Colpo da 100 milioni!

Il calciomercato continua a macinare trattative e colpi: l’ultimo maxi-affare chiama in causa anche la Juventus

Andrea Agnelli (Getty Images)

Se la Francia ha già decretato la fine della stagione 2019/20, la Spagna e l’Italia stanno cercando in tutti i modi di scongiurare questo tipo di decisione, che però sembra ogni giorno un’eventualità sempre più concreta. In tutto questo il calciomercato non dorme, anzi continua a macinare trattative e possibili colpi estivi. Tra queste ce n’è una che coinvolge, anche se indirettamente, anche la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘sacrificio’ Skriniar | L’erede a costo zero

Calciomercato Juventus, il Chelsea spinge per Havertz: colpo da 100 milioni vicino

Havertz e Alex Sandro (Getty Images)

In questo senso Kai Havertz potrebbe presto cambiare maglia. Il talento tedesco del Bayer Leverkusen è da tempo sul taccuino della società bianconera, è uno dei giovani più forti al mondo. Classe ’99, scadenza 2022, può essere tra le future stelle del calcio internazionale al pari di Mbappe, Sancho e Joao Felix. Il suo destino, però, sembra sempre più verso la Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, post Lautaro | L’annuncio di Aguero!

Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, infatti, sarebbe addirittura in stato avanzato la trattativa tra Bayer Leverkusen e Chelsea per il trasferimento di Havertz. Per i ‘Blues’ è il tedesco il nuovo Hazard, mai davvero rimpiazzato dopo il suo passaggio al Real Madrid. La cifra in questione è quella che più volte le ‘aspirine’ hanno fatto presente alla Juventus, ovvero circa 100 milioni di euro.

Calciomercato Juventus Paratici Chiesa
Fabio Paratici (Getty Images)

Gli inglesi sono pronti a sborsare una cifra esorbitante per Havertz, Agnelli e Paratici sono costretti a rilanciare in fretta se non vogliono farsi sfuggire un vecchio pallino. Sarebbe l’erede perfetto di Dybala, se l’argentino dovesse cedere alle lusinghe di qualche altro top club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, dalla Spagna | Dybala ancora positivo al Coronavirus!

Calciomercato, addio Juventus | In Spagna con Allegri!

Impostazioni privacy