Calciomercato Milan, assalto a Theo Hernandez | Doppia contropartita!

Dopo una stagione straordinaria, Theo Hernandez ha attirato l’attenzione delle big di Europa. Pronto l’assalto per lui con una doppia contropartita

Calciomercato Milan, Theo Hernandez
Theo Hernandez, Milan (Getty Images)

Non è stata una stagione esaltante per il Milan, che ha abbandonato anzitempo la corsa alla Champions League ed è costretta a puntare solo all’Europa League in caso di ripresa del campionato. C’è però una nota positiva ed è il rendimento di Theo Hernandez, che ha impressionato tutti nei primi mesi di avventura rossonera dimostrando di essere uno dei migliori terzini in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, retroscena Var su Orsato: “Il file su Pjanic è sparito!”

Calciomercato Milan, nuovo assalto a Theo Hernandez: il Real Madrid mette sul piatto Jovic e Reguilon

calciomercato milan gazidis Tonali
Ivan Gazidis (Getty Images)

Il Real Madrid si è probabilmente pentito della cessione della scorsa estate e vorrebbe provare a riacquistare il talento francese. I Blancos starebbero studiando delle mosse per convincere i rossoneri e una nuova proposta potrebbe riguardare l’inserimento di due calciatori nella trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Marotta gioca il ‘jolly’ austriaco

Il Milan cerca un attaccante ed è interessato a Jovic. Il serbo potrebbe essere inserito nella trattativa con la formula del prestito, ma oltre a lui ci potrebbe essere anche Reguilon che non dovrebbe essere riscattato dal Siviglia, per cui dovrebbe tornare a disposizione di Zinedine Zidane.

Calciomercato Milan
Jovic (Getty Images)

Un nuovo assalto del Real Madrid, dunque, che cerca di rimediare all’errore commesso l’estate scorsa riguardante la cessione di Hernandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juve e Inter, addio Werner | Svolta dal Liverpool

Calciomercato Milan, affare ‘Galactico’ | I dettagli

Impostazioni privacy