Calciomercato Juve e Inter, addio Werner | Svolta dal Liverpool

Nelle ultime ore Timo Werner ha svelato il suo futuro: l’attaccante del Lipsia potrebbe dire addio, svolta per Juventus e Inter

calciomercato Juventus Hakimi
Fabio Paratici (Getty Images)

Timo Werner è l’uomo del momento. L’attaccante del Lipsia dirà addio al club tedesco in estate per un salto di qualità decisivo della sua carriera. Nelle ultime ore il centravanti tedesco ha svelato che non sarebbe propenso ad un passaggio al Bayern Monaco. Così le sue parole hanno scatenato le big d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus respinta | “Tutte invenzioni, non voglio andarmene!”

Calciomercato Juventus e Inter, Werner è la prima scelta

Werner Liverpool
Timo Werner (Getty Images)

Sulle sue tracce da tempo ci sarebbe stato un forte interessamento del Liverpool, ma nelle ultime ore come svelato dal “Daily Mirror” i “Reds” si sarebbero ritirati dalla corsa per l’attaccante tedesco. Tutto sembra essere legato all’emegenza Coronavirus e così la compagine guidata da Klopp non sarebbe minimamente propensa a fare acquisti a seguito della crisi economica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, un obiettivo si allontana | E’ ‘colpa’ di Rivaldo

Così la notizia proveniente dall’Inghilterra potrebbe agevolare Juventus ed Inter in Serie A, pronte all’assalto decisivo a Werner, uno dei migliori goleador dell’ultima stagione tra i maggiori campionati europei.

Werner Liverpool
Werner (Getty Images)

La cosa certa è che Werner dirà addio al termine della stagione: tutto dipenderà logicamente dall’emergenza Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, assalto del Barcellona | Messi dà l’ok

Calciomercato, Pogba vicino | Accordo ad un passo

Impostazioni privacy