Calciomercato, Pogba vicino | Accordo ad un passo

Nuova avventura per Florentin Pogba, fratello dell’ex juventino Paul. Dopo l’avventura in Mls, il difensore guineano è ad un passo dal Sochaux.

Paul, Mathias e Florentin Pogba (Getty Images)

Paul Pogba è certamente uno dei calciatori più preziosi del panorama mondiale e più ambito tra i grandi club. Il centrocampista transalpino resta nel mirino di tanti top club. Il giocatore della Juventus è legatissimo alla propria famiglia, in particolare ai due fratelli, Mathias e Florentin, rispettivamente attaccante e difensore, che a differenza sua non hanno ottenuto lo stesso successo.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | Ritorno in campo: dichiarazioni shock del big!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, occasione dalla Ligue 1: corsa a tre

Calciomercato, Florentin Pogba verso il Sochaux

Mentre Mathias ha girovagato tra Scozia, Olanda e persino in Serie B con il Pescara, Florentin ha in realtà già raccolto qualcosa di più. Tante presenze in Ligue 1 con il Saint Etienne e persino in Europa League con ‘Les Verts’. Dopo un’avventura non fortunata nella massima serie turca con il Gençlerbirligi, il difensore classe 1990 e nazionale della Guinea ha tentato la fortuna negli Stati Uniti, in Mls, all’Atlanta United. Anche questa però con poca fortuna, tanto che il giocatore è ormai svincolato da novembre, quando si è conclusa la stagione negli USA. Ora però, come riferisce ‘France Football’, Pogba sembra essere pronto ad una nuova avventura.

Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I fratelli Pogba (Getty Images)

Il giocatore sembrava aver trovato un accordo con il Charlton a gennaio, ma l’affare è poi sfumato. Adesso il difensore è pronto a firmare un contratto con il Sochaux, club di Ligue 2. L’affare sembra in dirittura d’arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Inghilterra, furia contro Capello: “Non mi ha mostrato rispetto”

LEGGI ANCHE >>> Atletico Madrid, un giocatore sotto inchiesta | Rischia la squalifica!

Impostazioni privacy