Calciomercato Juventus e Inter, un obiettivo si allontana | E’ ‘colpa’ di Rivaldo

Il calciatore è inseguito da Juventus e Inter da ormai diverso tempo, ma una big potrebbe soffiarlo nelle prossime settimane. Lo consiglia Rivaldo

Calciomercato Juventus e Inter Kante
Fabio Paratici, Beppe Marotta (Getty Images)

Non è un momento facile per il calcio in tutto il mondo a causa dell’emergenza coronavirus che ha portato al rinvio di tutte le partite in programma in questi mesi. Non si sa ancora se la Serie A ripartirà, intanto le squadre sfruttano il momento per analizzare i mesi vissuti fin qui e studiare i prossimi colpi di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena Eriksen | Plusvalenza record

Juventus e Inter hanno diversi obiettivi comuni e dopo aver duellato già negli scorsi mesi per calciatori come Eriksen, Kulusevski o Lukaku, potrebbero continuare le loro battaglie di mercato anche nelle prossime settimane. Un nome che piace a entrambi è Willian.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri vuole Koulibaly | Maxi scambio!

Calciomercato Juventus e Inter, piace Willian: Rivaldo lo consiglia al Barcellona

Rivaldo
Rivaldo (Getty Images)

L’ala destra brasiliana si prepara a lasciare il Chelsea dopo aver vissuto sette lunghissimi anni a Londra. Il contratto di Willian scade quest’estate e ormai è quasi certezza il fatto che non ci sarà alcun rinnovo, salvo colpi di scena dell’ultim’ora. Juventus e Inter lo seguono da tempo ma su di lui ci dovrebbe essere tanta concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE | Sfuma il colpo!

Anche Tottenham e Arsenal stanno provando ad ingaggiare il classe 1988, ma nelle prossime settimane ci potrebbe essere un ritorno a sorpresa. Secondo quanto riportato da Don Balon, il Barcellona potrebbe tornare alla carica per Willian su consiglio di Rivaldo. Il club catalano lo aveva già seguito negli scorsi mesi e nelle ultime settimane aveva dubitato dell’operazione ma non l’aveva esclusa del tutto.

Calciomercato Juventus Willian Atletico Simeone
Willian (Getty Images)

Dalla Spagna fanno sapere che Willian ha deciso di aspettare la fine di questa stagione per decidere e attendere una chiamata dei Blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, ripresa Premier League | Decisa la data!

Calciomercato Juventus, addio Higuain | Nuova pista a sorpresa