Dichiarazione clamorosa riguardo il futuro dell’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe dire addio ai rossoneri già in estate
Zlatan Ibrahimovic si è allenato con l’Hammarby in queste giornate trascorse in Svezia. Ora l’attaccante ha salutato il club che l’ha accolto in questi giorni per tornare a Milano, ma potrebbe essere stato solo un arrivederci. Il ds del club svedese, Jesper Jansson, ha parlato ai microfoni dell’Expressen riguardo al futuro dell’attaccante del Milan. Queste le sue parole.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba Lautaro | Messi ha deciso!
“Penso che verrà a giocare qui, ma solo lui lo sa davvero. Non ha mai detto nulla su questo argomento e non c’è neanche bisogno che io gli dica che lo vogliamo. Ho imparato a conoscerlo e finché non è sicuro al 100% non dice nulla, noi ovviamente lo vorremmo. Un’operazione del genere mi farebbe impazzire, sento che ci siamo conosciuti bene e siamo vicini. Spero che anche lui abbia questa sensazione, fa tutto con intelligenza perché è un grande professionista”.
L’importanza di Ibrahimovic: “Ha portato tanti benefici allenandosi qui. Ci ha permesso di ottenere titoli dei giornali in tutto il mondo dando ulteriori motivazioni alla squadra. Non era semplice, ma lui è stato notato da tutti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Milan, Maldini su Rangnick: “Mai parlato con lui, impari a rispettare”
Calciomercato Juventus, Pjanic-Barcellona | Anche l’ex Inter nell’affare
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…