Calciomercato Milan, colpo in prospettiva | Nel mirino il ‘nuovo Mane’

Il Milan ha in mente un acquisto importante per l’attacco: è caccia al nuovo ‘Manè’. Anche i top club su di lui

calciomercato milan mane
Mane, stella del Liverpool (Getty Images)

Dopo una stagione fin qui deludente, il Milan inizia a studiare nuovi colpi di mercato per continuare a crescere. I rossoneri sono ormai lontanissimi dal raggiungere la qualificazione in Champions League e per un altro anno, con ogni probabilità, saranno costretti a non partecipare alla competizione più importante per club visto il notevole distacco dall’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super offerta per Rabiot | Francese ai saluti

Per il futuro, però, ci sono già diversi calciatori importanti a basso costo che potrebbero fare le fortune dei rossoneri come successo già per Theo Hernandez. Il francese, arrivato a un prezzo basso, ha vissuto una grande annata e potrebbe partire in estate portando un guadagno importante al club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Marsiglia fa spesa in Serie A | Juventus nel mirino

Calciomercato Milan, colpo per il futuro: piace Jeremy Doku

Milan
Milan (Getty Image)

Come riporta ‘Fichajes.com’, un nome nuovo che piace al Milan è quello dell’esterno offensivo Jeremy Doku. Il calciatore classe 2002 ha già vissuto una grande stagione da protagonista con la maglia dell’Anderlecht, con la quale ha realizzato tre reti e tre assist in 21 gare giocate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rispunta Guardiola | Estiarte fa sognare!

A sorprendere è la sua età, visto che si sta affermando nel calcio dei grandi già all’età di 17 anni (che diventeranno 18 il prossimo 27 maggio). Da molti è definito il nuovo Sadio Manè, però non manca l’agguerrita concorrenza su di lui. Nelle prossime settimane, infatti, potrebbe farsi avanti anche il Real Madrid.

Milan Gazidis Upamecano
Ivan Gazidis (Getty Images)

Doku in realtà è stato consigliato ai Blancos dai suoi connazionali Hazard e Courtois, ma ora la palla passa a Zidane che deciderà il da farsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Pjanic allo scoperto | Messaggio alla Juve

Calciomercato Milan, scatto del Napoli per Jovic | Doppia richiesta del Real

Impostazioni privacy