Calciomercato Milan, futuro Todibo | Svelata la sua scelta

Possibile beffa per il Milan. Il centrale francese di proprietà del Barcellona, in prestito allo Schalke 04, Jean-Clair Todibo, ha svelato il suo futuro

Todibo Milan
Todibo (Getty Images)

Il Milan continua a lavorare sul fronte mercato in vista della prossima stagione. La società rossonera sarebbe così pronta a rinforzare il reparto difensivo, ma nelle ultime ore sono arrivate le dichiarazioni del centrale francese Todibo. Il giocatore di proprietà del Barcellona, attualmente in prestito allo Schalke, ha svelato la sua scelta per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Higuain | Colpo con plusvalenza

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super offerta per Rabiot | Francese ai saluti

Calciomercato Milan, la decisione di Todibo

Calciomercato Inter Milan Todibo
Todibo contro l’Inter (Getty Images)

Lo Schalke, però, potrebbe acquistarlo a titolo definitivo sborsando circa 25 milioni di euro. Lo stesso difensore ha rivelato il suo possibile futuro: “Mi vedo ancora qui, ora penso soltanto di terminare la stagione”.

Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Successivamente ha rivelato ancora: “Tutto è perfetto. Mi piace tanto lo stadio, i tifosi sono tanto appassionato e mi trovo benissimo con l’allenatore”. Il Milan così dovrà cambiare obiettivo di mercato visto che il francese potrebbe restare ancora in Germania in vista delle prossime stagioni.

Todibo Milan
Todibo (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rispunta Guardiola | Estiarte fa sognare!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Marsiglia fa spesa in Serie A | Juventus nel mirino