Continua il lavoro del Milan sul fronte calciomercato in attesa del ritorno al calcio giocato. Il talentuoso giocatore apre ai rossoneri in estate
Il Milan vuole ripartire con una nuova rivoluzione in vista della prossima stagione. Nonostante un’annata da dimenticare la voglia di tornare ad essere competitivi è davvero tanta. E così la società rossonera potrebbe lavorare sul fronte mercato anticipando le big d’Italia.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Conte al settimo cielo | Doppio scambio folle
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, asse Milan-Inter | Scambio e plusvalenze
In una sincera intervista rilasciata al portale Radio Mitre Cordoba l’ex Palermo, Franco Vazquez, in scadenza di contratto con il Siviglia nel 2021, ha svelato: “Il Milan è la squadra dei miei sogni. Da da bambino desideravo giocarci perché li vedevo alla tv. Era una delle squadre più forti del campionato, e quando ero piccolo era la squadra che amavo in Europa”.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, niente riscatto | Ma non è finita
Poi il fantasista argentino ha rivelato: “Mi piaceva tanto Kakà, era tra i più forti nel suo ruolo”. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Lazio, ma il suo amore verso il Milan potrebbe avere la meglio. Tutto dipenderà da ciò che succederà per quanto riguarda la guida tecnica con il possibile arrivo di Ralf Rangnick. Successivamente si passerà ai nuovi colpi per il mercato rossonero.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, esterno nel mirino | Apertura del procuratore
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…