Calciomercato, c’è lo scambio | Diego Costa in Serie A!

L’attaccante dell’Atletico Madrid, Diego Costa, potrebbe sbarcare finalmente in Serie A. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport c’è l’idea scambio

Diego Costa
(Getty Images)

Diego Costa sarebbe pronto ad accettare la destinazione Serie A, mentre Arek Milik potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione. L’attaccante polacco sarebbe finito nel mirino della Juventus, pronta a soffiarlo agli azzurri per sostituire l’ormai partente Gonzalo Higuain.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Vecino regala a Conte l’erede di Lautaro

Calciomercato, scambio Milik-Diego Costa: l’idea

Juventus MIlik Icardi
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport sulle tracce del centravanti del Napoli ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, che potrebbe inserire nella trattativa anche Diego Costa per abbassare le pretese di De Laurentiis, che valuta il giocatore circa 40-50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo dal Barcellona | L’agente apre a Juventus ed Inter

Il profilo dell’attaccante dell’Atletico potrebbe fare al caso di Gattuso, un vero e proprio guerriero in campo che potrebbe rivedersi proprio nel carattere dello stesso Costa. Il Napoli dovrà così valutare al meglio il futuro del centravanti polacco, che vuole rilanciarsi definitivamente dopo annate sfortunate pur sempre ricche di gol importanti.

Arkadiusz Milik (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, erede Higuain con lo scambio | I dettagli

Serie A, conferma dal CTS | Ripartono gli allenamenti di gruppo

Calciomercato Juventus, Paratici ha un piano per Chiesa | I dettagli

Impostazioni privacy