Ancora una brutta notizia nel mondo del calcio: all’età di 81 anni è venuto a mancare oggi, venerdì 22 maggio 2020, l’ex allenatore di Inter e Napoli, Gigi Simoni
Un triste annuncio. Oggi, venerdì 22 maggio 2020, il mondo del calcio piange l’ex allenatore di Inter e Napoli – tra le altre squadre che ha allenato – Gigi Simoni. Lo scorso 22 giugno l’ex tecnico ha avuto un ictus nella sua casa di San Piero a Grado (Pisa). Ha sempre lottato, ma non si è mai ripreso del tutto tornando anche a casa nel mese di marzo a causa dell’emergenza Coronavirus. Le condizioni sono peggiorate nelle ultime ore dopo il ricovero nell’ospedale di Pisa: al suo fianco è sempre stata sempre presente la moglie Monica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Il sostituto lo porta Neuer
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nome a sorpresa per il post Ibrahimovic
Da calciatore ha vinto una Coppa Italia con la maglia del Napoli nel 1962, mentre da allenatore ha guidato ben 17 squadre in trent’anni di carriera trionfando in carriera alla guida dell’Inter con la conquista della Coppa Uefa. Infine, è stato anche premiato con la Panchina d’Oro, una vera e propria soddisfazione personale. Un addio che fa male, ma già da quasi un anno non versava in buone condizioni di salute.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trovato l’erede di Donnarumma!
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…