Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Super offerta per Ronaldo!

Cristiano Ronaldo si prepara a un finale di stagione ricco di impegni, ma nel frattempo si continua a parlare del suo futuro. Club pronto all’offerta!

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

È stata una grande stagione fin qui per Cristiano Ronaldo, che ha continuato a giocare ad alti livelli rendendosi decisivo soprattutto da dicembre in poi, quando ha trascinato la sua squadra a suon di gol in un momento tutto sommato difficile. Solo lo stop per l’emergenza coronavirus l’ha fermato, ma in caso di ripresa il portoghese vuole continuare a fare bene per conquistare i trofei più importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, risoluzione contratto e addio Inter | Le ultime

In Serie A la compagine bianconera è in vetta alla classifica mentre in Champions League Ronaldo e compagni dovranno ribaltare la sconfitta subita nella gara di andata contro il Lione per 1-0. Il numero 7 bianconero ha messo nel mirino soprattutto questa competizione per provare a vincerla con un terzo club dopo Manchester United e Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme sul grande ritorno | C’è il via libera!

Calciomercato Juventus, PSG prepara l’offerta per Ronaldo: pronti 80 milioni!

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Proprio con i Blancos Cristiano ha vissuto i suoi anni migliori della sua carriera scrivendo la storia del club spagnolo, che ora ha nuovamente bisogno di lui. Secondo quanto riportato da DiarioGol, Florentino Perez vorrebbe il trasferimento di Ronaldo al PSG per dare il via libera alla cessione di Mbappe verso il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘furia’ Conte | Può saltare un altro colpo

Senza un colpo importante, infatti, i francesi non lascerebbero partire il loro fuoriclasse e per questo il portoghese potrebbe sbloccare la trattativa. Dalla Spagna annunciano che il Paris-Saint Germain sarebbe disposto a offrire 80 milioni di euro per Cristiano Ronaldo, che è il sogno del presidente Nasser Al-Khelaifi.

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Bisognerebbe ora capire le intenzioni della Juventus, che potrebbe accontentarsi di una cifra del genere o blindare il proprio fenomeno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, stallo Icardi | Ci prova un altro club

Coronavirus, lo studio su Liverpool-Atletico | “Avrebbe prodotto 41 morti”

Impostazioni privacy