Calciomercato Inter, ‘furia’ Conte | Può saltare un altro colpo

L’Inter continua a pensare a rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte: dopo l’affare Mertens saltato, ecco una nuova brusca frenata

Calciomercato Inter
Antonio Conte (Getty Images)

In attesa di ritornare in campo per riprendere la stagione in Serie A, l’Inter si è concentrata in queste lunghe settimane senza calcio giocato sul fronte calciomercato. Dopo l’affare Mertens sfumato con il rinnovo con il Napoli dell’attaccante belga, ecco che potrebbe saltare anche la pista che porta al top player in Francia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, “Lautaro resta” | Annuncio del grande ex

Calciomercato Inter, furia Conte se salta anche Cavani

Cavani Boca Juniors
Edinson Cavani, PSG (Getty Images)

Così uno degli obiettivi per l’attacco nerazzurro, Edinson Cavani, vorrebbe ancora aspettare di disputare la Champions League con il Paris Saint-Germain dopo lo stop definitivo del campionato francese. Come svelato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ l’ex Napoli vorrebbe dare una risposta certa ad agosto, ma Marotta non intende aspettare tutto questo tempo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpaccio Pogba | La richiesta dello United

Se dovesse saltare anche Cavani, Conte potrebbe infuriarsi davvero visto che è già sfumato Mertens. Il tecnico vorrebbe due colpi per l’attacco, vista la probabile partenza di Lautaro Martinez. Marotta cercherà di accontentare il proprio allenatore cercando di arrivare a dei top player per il reparto offensivo.

Calciomercato Inter Marotta Acuna
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter continua a lavorare ad un colpo sensazionale in attacco. Cavani resta sempre nel mirino della società nerazzurra in attesa di nuovi sviluppi importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Simeone ‘provoca’ | Maxi affare con l’Atletico

Serie A, caos stipendi | I giocatori minacciano di svincolarsi

Calciomercato Milan, l’altra big ci prova per Romagnoli | I dettagli

Impostazioni privacy