Calciomercato Inter, rinnovo ad un passo | Conte decisivo!

Calciomercato Inter Esposito
Antonio Conte (Getty Images)

In attesa di conoscere il futuro di Lautaro Martinez, l’Inter pensa al domani: i nerazzurri sarebbero ad un passo da un rinnovo importante.

L’Inter ha rialzato la testa con Antonio Conte: i nerazzurri sono tornati a respirare l’aria della vetta della classifica e l’anno prossimo vogliono confermarsi su questi livelli. Il possibile addio di Lautaro Martinez, inoltre, non sembra preoccupare la dirigenza nerazzurra: Marotta è convinto di potersi muovere bene sul mercato e, nel frattempo, potrebbe essere vicino ad un rinnovo molto importante. Il futuro dell’Inter prende corpo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, concorrenza per l’attaccante | Ritorno del Bayern!

Calciomercato Inter, rinnovo vicino per Esposito | Le ultime

Esposito addio Inter
Esposito (Getty Images)

L’Inter pensa al futuro: secondo quanto rivelato da ‘Todo Fichajes’, i nerazzurri sarebbero ad un passo dal rinnovo di Sebastiano Esposito. Il classe 2002 che ha fatto innamorare i tifosi del ‘Biscione’ grazie al fuoco dentro che ha dimostrato ogni volta che è stato impiegato da Conte potrebbe rinnovare a breve. Il futuro dell’Inter può essere Esposito e il futuro di Seba sembra essere sempre più nerazzurro. Il prolungamento del contratto sarebbe fino al 2025: sembra essere stato proprio il tecnico salentino a confermare ai nerazzurri la necessità di blindare il ragazzo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, futuro Vidal | Medel svela la squadra

Esposito addio Inter
Esposito (Getty Images)

L’Inter non si ferma e pensa ai campioni di domani: i nerazzurri sarebbero ad un passo dal rinnovo di Sebastiano Esposito fino al 2025!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, beffa per Dembele | Assalto della big europea

Inter, ESCLUSIVO Suarez: “Ma quale Primavera! Ecco gli obiettivi alla portata”

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma a centrocampo | Occhi nel Real