Calciomercato Inter, concorrenza per l’attaccante | Ritorno del Bayern!

Inter Bayern Monaco Werner
Flick, allenatore Bayern Monaco (Getty Images)

L’Inter pensa al dopo Lautaro e guarda in Bundesliga per l’attaccante: il ritorno di fiamma del Bayern Monaco potrebbe rovinare i piani di Marotta.

La grande sfida che si presenta davanti a Marotta per la prossima estate è quella di sostituire Lautaro Martinez: l’argentino sembra essere sempre più vicino al Barcellona. L’Inter, in caso di addio del ‘Toro’, dovrà mantenere il livello raggiunto dal proprio attacco e per farlo servirà un colpo importante davanti. Fra i nomi più seguiti da parte dei nerazzurri c’è anche quello di Timo Werner: il bomber del Lipsia è protagonista di una grande stagione e potrebbe partire in estate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Piccinini tuona su Icardi: “Potevano prendere 90 milioni”

Calciomercato Inter, concorrenza per Werner | Ritorno di fiamma del Bayern

calciomercato inter milan werner
Timo Werner (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes’, il Bayern Monaco avrebbe intenzione di puntare forte su Timo Werner per la prossima stagione: una pessima notizia per l’Inter. Da diversi anni i bavaresi hanno il monopolio sui migliori talenti del calcio tedesco e l’attaccante del Lipsia rientra sicuramente in questa categoria di giocatori. La suggestione dei nerazzurri, invece, è quella di suggellare nuovamente quel legame speciale che si è creato fra il club ed i calciatori tedeschi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, clausola anti-Juve per Icardi | La verità

L’Inter sogna in grande per il futuro: Timo Werner è uno di quegli attaccanti capaci di fare la differenza in qualsiasi partita, un bomber operaio, capace di fare un grande lavoro per i compagni di squadra e di reparto. Nelle ultime settimane sul tedesco sembra essere forte anche l’interesse del Liverpool, con Klopp che vorrebbe creare un asse tedesco all’interno dei ‘Reds’. Riuscire ad arrivare a Werner non sarà semplice per i nerazzurri, ma Marotta non è un dirigente alle prime armi e cercherà di anticipare tutta la concorrenza.

Calciomercato Inter Milan Werner
Timo Werner (Getty Images)

L’Inter sogna Timo Werner per l’attacco, ma deve guardarsi dalla concorrenza in Bundesliga: il Bayern Monaco avrebbe avuto un ritorno di fiamma per il bomber del Lipsia!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, beffa per Dembele | Assalto della big europea

Inter, ESCLUSIVO Suarez: “Ma quale Primavera! Ecco gli obiettivi alla portata”

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma a centrocampo | Occhi nel Real