Calciomercato Juventus, rispunta l’idea Arthur | Cambia tutto!

La Juventus continua senza sosta a lavorare sul fronte mercato cercando di acquistare Arthur Melo: potrebbe cambiare definitivamente lo scenario!

Inter Arthur
Arthur (Getty Images)

La Juventus non intende mollare la presa per il centrocampista brasiliano del Barcellona Arthur Melo. Il talentuoso giocatore sudamericano avrebbe fatto sapere di voler restare ancora in Spagna, ma continua senza sosta il pressing del club bianconero che vorrebbe così rinforzare la zona centrale della squadra guidata da Maurizio Sarri, nell’ambito dello scambio con Pjanic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinforzi stellari | Tris di nomi dal Real Madrid

Calciomercato Juventus, Bartomeu scende in campo

Pjanic Calciomercato Juventus
Miralem Pjanic (Getty Images)

Il Barcellona, dal canto suo, potrebbe avere in rosa il centrocampista bosniaco con lo scambio che riguarda anche il terzino bianconero Mattia De Sciglio. L’operazione è alquanto difficile, ma si proverà fino alla fine a mettere a segno quest’operazione con un bilancio da chiudere entro fine mese.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta a centrocampo | Via libera grazie a Douglas

Il brasiliano ha risposto più volte in maniera negativa per un suo possibile trasferimento a Torino. Nelle prossime ore potrebbe entrare in gioco direttamente lo stesso presidente Bartomeu per forzare la mano e convincere Arthur ad accettare la destinazione Juventus.

Bartomeu
Bartomeu (Getty Images)

Soltanto l’entrata in campo del numero uno del club catalano potrebbe dare l’accelerata definitiva per quanto riguarda l’asse BarcellonaJuventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Colpo da 177 milioni

Impostazioni privacy