Calciomercato Juventus, colpo Zaniolo | La Roma spiazza Paratici

La provocazione della Roma alla Juventus per Zaniolo: Demiral, oltre a Bernardeschi, nella trattativa per il gioiello giallorosso

Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Nicolò Zaniolo sta recuperando in fretta dal grave infortunio ai legamenti del ginocchio rimediato lo scorso gennaio nel match tra Roma e Juve. Il talento giallorosso sta bruciando le tappe e conta di tornare disponibile per il finale di stagione dopo la ripartenza del campionato. Al contempo non si stoppano i rumors di mercato sul classe ’99, che piace sempre in Premier League e soprattutto alla Juventus. Fabio Paratici è da sempre un estimatore del numero 99 della Roma e può rifarsi sotto approfittando degli ottimi rapporti con la dirigenza capitolina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asse bollente con la big | Quanti scambi

LEGGI ANCHE >>> Roma, Zaniolo pronto a tornare | In gruppo tra due settimane

calciomercato roma zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

La Roma non vorrebbe comunque privarsi al momento di Zaniolo, ma la delicata situazione economica potrebbe costringere Pallotta a sacrificare il suo diamante più pregiato. Sono tanti i nomi in ballo tra le due società, alla ricerca anche di preziose plusvalenze per dare una boccata d’ossigeno al bilancio. La Juve nei discorsi con i capitolini avrebbe intenzione di mettere sul piatto Bernardeschi e Rugani, profili graditi ma che non convincono del tutto la Roma. Così il sodalizio della Capitale potrebbe rilanciare all’interesse della ‘Vecchia Signora’ per Zaniolo chiedendo, oltre a Bernardeschi, anche il cartellino di Demiral nell’operazione. Una provocazione più che una reale richiesta, considerando che la Juventus reputa al momento incedibile il difensore turco.

Juventus, la Roma rilancia: Demiral nell’affare Zaniolo

Merih Demiral (Getty Images)

Inoltre, ci sarebbe anche una differenza marcata sulle valutazioni dei giocatori in ballo. Paratici aveva rifiutato offerte vicine ai 40 milioni di euro a gennaio per Demiral, mentre per Bernardeschi il CFO della Continassa non vorrebbe scendere sotto i 35 milioni. Un pacchetto che andrebbe abbondantemente oltre il prezzo di Zaniolo, compreso tra i 50 e i 60 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Colpo da 177 milioni

Impostazioni privacy