Calciomercato Inter, nuova beffa | Sfuma il bomber

Calciomercato Inter, sfuma l’obiettivo in attacco: arriva il no alla cessione da parte dell’allenatore, che non vuole privarsi del giocatore

Calciomercato Inter Marotta Morata
Beppe Marotta (Getty Images) 

Giorni caldi di calciomercato, sebbene l’inizio ufficiale della sessione di trattative sia ancora piuttosto lontano. L’Inter è tra le società più attive, a tenere banco è ovviamente il futuro di Lautaro Martinez. L’argentino è nel mirino del Barcellona, si sta cercando una quadratura tra i nerazzurri e i blaugrana. Il club milanese vorrebbe trattenere il ‘Toro’, ma sa di doversi guardare intorno alla ricerca di un’alternativa. Qualora la cessione avvenisse, bisognerebbe andare a caccia di almeno un attaccante di pari livello per sopperire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber e soldi per Lautaro | Nuovo scambio

calciomercato Inter morata
Morata in azione (Getty Images) 

Calciomercato Inter, addio Morata: Simeone dice no

Tra i nomi emersi in queste settimane, si è fatto anche quello di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo rappresenta un giocatore stimato sia da Beppe Marotta che da Antonio Conte e potrebbe raccogliere l’eredità di Lautaro. Negli ultimi giorni si è parlato molto della possibilità di acquistare lo spagnolo dall’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in attacco | Sgarbo ai cugini!

Ma stando alle ultime notizie dalla Spagna, l’Inter anche in questo caso dovrà guardare altrove, come già accaduto con Werner, Mertens e Giroud. Secondo ‘Fichajes.net’, infatti, l’Atletico Madrid e segnatamente il suo allenatore Simeone non hanno intenzione di privarsi dell’ex giocatore della Juventus. Il tecnico ha scelto: tra lui e Diego Costa, a essere sacrificato sarà l’ispanobrasiliano. L’obiettivo del ‘Cholo’, in particolare, è quello di mettere le mani su Cavani, obiettivo a sua volta dei nerazzurri. Per l’Inter, dunque, sfuma un’altra pista molto interessante.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, assalto Real al pilastro di Conte | Offerto un giocatore

Calciomercato Inter, niente aste | Marotta può ‘mollare’ il talento

Impostazioni privacy