Calciomercato Milan, scambio dalla Germania | Può tornare in Italia

Calciomercato Milan, pazza idea di un contro-scambio Rebic-André Silva: queste le possibili ipotesi per l’attacco rossonero

calciomercato inter milan rebic
Ante Rebic (Getty Images)

Evidentemente quella mossa da karateka non è andata giù alla dirigenza rossonera. D’altronde, la sua prematura espulsione contro la Juventus ha pregiudicato (e anche di parecchio) le chance qualificazione del suo Milan per la finale di Coppa Italia e adesso, Ante Rebic è sulla graticola. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’attaccante croato potrebbe presto lasciare l’Italia, per tornare in Germania. Precisamente a Francoforte, in quello che sarebbe un contro-scambio con l’Eintracht per André Silva. Ritorni clamorosi e intrecci di calciomercato: il futuro del prossimo numero nove del Milan è ancora lontanissimo dal chiarirsi del tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘bomba’ Pogba | La rivelazione dell’amico

Calciomercato Milan: se va via Rebic, c’è il casting per un ruolo da attaccante

Schick Roma Lipsia
Toby Alderweireld e Patrik Schick (Getty Images)

D’altronde, se il futuro di Zlatan Ibrahimovic è incerto, quello di Ante Rebic non è da meno. Seppur il croato si era rivelato un cannoniere affidabile poco prima del lockdown, non è mai riuscito a conquistare l’affetto della piazza e la piena soddisfazione della dirigenza. Eppure, l’investimento fatto dal Milan ad agosto è stato importante e in un calciomercato che si preannuncia stravolto dall’emergenza pandemica, potrebbe tornare utile come pedina di scambio. Soprattutto, se in quel di Milanello dovesse sbarcare Rangnick, che dalla Bundesliga potrebbe portare con sé un centravanti: Patrick Schick, rigeneratosi a Lipsia, potrebbe essere un’idea, ma attenzione anche a Marcus Thuram del Gladbach, figlio d’arte e che l’Italia la conosce bene, essendo nato a Parma e avendo come agente Mino Raiola. Certo, i rapporti tra il Milan e l’agente campano non sono idilliaci, ma nel mercato come in guerra mai dire mai.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri al Psg | Subito ‘scippo’ all’Inter

Impostazioni privacy