Calciomercato Roma, asta per un giallorosso | Il Chelsea fa sul serio

Calciomercato Roma, gli occhi della Premier League sul portiere Pau Lopez: pronta un’asta per lui, il Chelsea fa sul serio

Inter-Roma, le novità sulle condizioni di Dzeko e Pau Lopez
Pau Lopez (Getty Images)

Arrivato nella Capitale nel corso dell’ultima estate, Pau Lopez era chiamato a raccogliere l’eredità di Alisson Becker, quella che nella stagione 2018-2019 non era riuscito ad onorare la meteora Robin Olsen. Il portiere spagnolo, però, nonostante qualche prestazione degna di nota, non è sempre stato impeccabile e nella prossima (ed ennesima) rivoluzione che potrebbe colpire la Roma, il suo nome si configurerebbe tra i primi nella lista dei cedibili. Poco male per lui, comunque: l’ex portiere del Betis ha dalla sua tanti club che lo seguono e stimano da tempo. Soprattutto in Premier League, dove potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per assicurarsi i guantoni del portiere spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, vuole solo l’Inter | C’è la data!

Calciomercato Roma, 36 milioni per Pau Lopez: il Chelsea fa sul serio

Pau Lopez
Pau Lopez (Getty Images)

Stando a quanto riportato dalle pagine online del media britannico ‘The Sun’, il Chelsea avrebbe messo nel mirino il portiere giallorosso, al punto da esser pronto a mettere sul piato 36 milioni di sterline per il suo cartellino. Un interesse, quello dei Blues per Pau Lopez, condiviso anche da Tottenham West Ham, club alla ricerca di un portiere affidabile, moderno e di grande potenziale da aggiungere nelle proprie rotazioni. Cifre che farebbero vacillare senza troppi indugi la Roma, a caccia di plusvalenze e impantanata in questioni extra-calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro | Asse bollente con il Barcellona

Calciomercato Chelsea su Ihattaren Lampard
Frank Lampard (Getty Images)

E chissà, allora, se dopo la fallimentare esperienza in Premier League nel 2016-2017 (all’epoca proprio con la maglia del Tottenham), Pau Lopez non possa fare il suo ritorno per guadagnarsi, stavolta, un posto da futuro protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpaccio PSG | Via libera dal Barcellona

Impostazioni privacy