Calciomercato Milan, dalla Spagna | Colpaccio a zero: è fatta!

Il Milan programma il prossimo calciomercato ed è pronto a chiudere un grande colpo estivo: super offerta, top player in rossonero

Calciomercato Milan Gazidis Maldini Khephren Thuram
Paolo Maldini e Ivan Gazidis (Getty Images)

Il Milan si gode la vittoria sul Lecce che muove in minima parte la classifica, dopo un’annata  decisamente negativa. I rossoneri guardano al futuro con il calciomercato che dovrebbe portare l’ennesima rivoluzione a Milanello. In tal senso, un’insistente voce dalla Spagna avvicinerebbe un top player ai rossoneri. Gazidis è pronto a chiudere il colpo a parametro zero: ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Arriva la chiusura dal dirigente!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sorpresa in difesa | Lo vuole Rangnick

Milan keita
Ivan Gazidis, ad del Milan (Getty Images)

Un nome che è ventilato negli ultimi mesi e che potrebbe, effettivamente, vestire il rossonero durante l’estate. Il Milan e Mario Gotze non sono mai stati tanto vicini. La dirigenza rossonera, secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com‘, avrebbe deciso di spingere sull’acceleratore per portare il tedesco in Serie A. Sul giocatore vi sarebbero anche Lazio e Nizza ma il Milan in tal senso sarebbe in forte vantaggio sulla concorrenza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I rossoneri dunque offrirebbero un ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione per i prossimi tre anni, con Gotze orientato ad accettare la proposta del club di Elliott. Il trequartista tedesco, in scadenza con il Borussia, percepisce attualmente in Germania ben 7 milioni all’anno. Un affare che pare dunque ad un passo dalla chiusura, con il portale ‘Don Balon’ che parla di operazione praticamente conclusa. Il passaggio di Gotze in quel di Milanello parrebbe, dalla Spagna, assolutamente scontato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Duello per l’ex Serie A

Milan Gotze
Mario Gotze, 28 anni (Getty Images)

Il Milan quindi proverà a rilanciare il talento tedesco che non è riuscito a tornare sui suoi livelli sin dalla seconda esperienza con i gialloneri. Gotze-Milan, affare in chiusura.

LEGGI ANCHE  >>>Calciomercato Milan, scambio in Serie A e colpo in difesa | Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sorpresa dalla Premier | Può arrivare a zero!

Impostazioni privacy