Calciomercato Milan, sorpresa dalla Premier | Può arrivare a zero!

Il calciomercato rossonero potrebbe vedere un colpo a costo zero nelle prossime settimane: gli occhi del Milan in Premier League

Milan keita
Ivan Gazidis, ad del Milan (Getty Images)

Manca davvero poco al ritorno in campo del Milan di Stefano Pioli, impegnato nella complicata trasferta contro il Lecce. I rossoneri, però, guardano anche alla prossima annata con un calciomercato estivo che potrebbe regalare non poche sorprese al popolo rossonero. La dirigenza meneghina è al lavoro sui rinforzi da regalare a Rangnick, nome in pole per succedere a Pioli. Ecco che dall’Inghilterra rimbalza un’indiscrezione che vedrebbe Gazidis in pole position: possibile colpo a costo zero per il ‘Diavolo’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio in Serie A e colpo in difesa | Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in attacco | Fissato il prezzo

Calciomercato Milan, tentazione a parametro zero: i dettagli

Calciomercato Milan
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Un futuro all’insegna della rivoluzione, l’ennesima, quella che vivrà il club rossonero. Un 2020/21 diverso per il Milan, con il probabile approdo di Rangnick alla guida della squadra rossonera. In ottica mercato, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail‘, i dirigenti del ‘Diavolo’ sarebbero sulle tracce di Jeff Hendrick. Il talentuoso centrocampista irlandese, classe 1992, è in scadenza tra una settimana con il Burnley. Un affare a costo zero che vede interessata anche la Roma, con il futuro del 28enne mediano che potrebbe essere quindi in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Milan ci sta pensando ed è pronto a farsi avanti. Hendrick si è attestato come uno dei pilastri della squadra inglese, al momento 11esima in Premier League, collezionando 27 presenze condite da 3 reti e 2 assist vincenti ai compagni. Situazione dunque in divenire, il Milan resta vigile su Hendrick.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Szboszlai e bomber | Doppio colpo in casa Red Bull

Milan Hendrick
Jeff Hendrick, centrocampista del Burnley (Getty Images)

Nei prossimi giorni la dirigenza del Burnley potrebbe fare un ultimo tentativo per prolungare il contratto del centrocampista che, salvo clamorose sorprese, sarà svincolato dal prossimo 1 luglio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Bennacer al Psg | Pioggia di big in cambio: i dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo stellare | Big del Barcellona nel mirino

Impostazioni privacy