Calciomercato Napoli, ecco il sostituto di Koulibaly | Pronti 25 milioni!

Napoli Koulibaly Magalhaes Lille
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Il Napoli, in attesa di conoscere il futuro di Koulibaly, potrebbe averne già trovato il sostituto: gli azzurri avrebbero anticipato anche Ancelotti.

Il momento cruciale della stagione del Napoli è stato il cambio di allenatore. Aver preso la coraggiosa decisione di esonerare Ancelotti, per poi affidare la panchina a Gattuso, si è rivelato una mossa vincente. ‘Ringhio’, infatti, è riuscito a conquistare squadra e tifosi, cambiando mentalità agli azzurri. La vittoria in Coppa Italia è stata più che meritata. In estate, però, uno dei protagonisti potrebbe lasciare Napoli: si tratta di Koulibaly, inseguito da Real e Liverpool. Il club partenopeo, però, potrebbe avere già in mano l’erede del centrale senegalese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, sorpresa Callejon | Rinnovo ‘gratis’

Calciomercato Napoli, pronto l’erede di Koulibaly | Offerta per Magalhaes!

Napoli Magalhaes
Gabriel Magalhaes, Lille (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes’, il Napoli avrebbe avanzato un’offerta da 25 milioni di euro per Gabriel Magalhaes. Il classe ’97 del Lille si è disimpegnato fra i migliori difensori della Ligue 1 e avrebbe catturato l’interesse di molti club. Fra le squadre interessate al centrale brasiliano ci sarebbe anche l’Everton, con Ancelotti che sarebbe stato ad un passo dalla chiusura dell’affare prima del ‘Coronavirus’. L’interruzione dei campionati ed il mutamento delle condizioni economiche potrebbe aver cambiato tutto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, confermata l’anticipazione | Sarri saluta e resta in A

Sarebbe proprio il Napoli a sfruttare le incertezze dell’Everton per inserirsi su Gabriel Magalhaes. L’obiettivo del club campano è quello di acquistare un difensore che potrebbe replicare quanto di buono fatto in azzurro da Koulibaly. Il centrale africano, infatti, sembra essere il più indiziato ad essere sacrificato nel prossimo mercato. Il talento del giocatore di San Paolo, in Brasile, potrebbe essere il prossimo baluardo del San Paolo di Napoli.

Calciomercato Napoli Koulibaly Magalhaes
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Il Napoli accelera per l’erede di Koulibaly: secondo quanto rivelato dalla Spagna, i partenopei avrebbero fatto un’offerta da 25 milioni per Gabriel Magalhaes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ‘problema’ Perisic | I dettagli

Calciomercato Juventus, soldi più Arthur | ‘Mossa’ shock del Barcellona

Calciomercato Milan, l’ex Serie A per l’attacco | Lo porta Rangnick

Impostazioni privacy