Calciomercato Juventus, confermata l’anticipazione | Sarri saluta e resta in A

Il calciomercato bianconero potrebbe vedere il cambio in panchina: soluzione clamorosa, ecco la possibile nuova squadra di Sarri

Sarri Fiorentina
Maurizio Sarri (Getty Images)

Dopo i passi falsi di Inter e Lazio, in casa Juventus la concentrazione è massima per il match di domani sera contro il Lecce. Un colpo che potrebbe essere decisivo nella corsa al tricolore, con la squadra di Sarri che può tentare la fuga. Dal campo al calciomercato è proprio il futuro del tecnico toscano a tenere banco, con la separazione dalla ‘Vecchia Signora’, in estate, tutt’altro che improbabile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, accelerata per il bomber | Sul piatto due giocatori

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo possibile | Il PSG si defila

Calciomercato, bomba Sarri: addio Juventus e destinazione shock

Maurizio Sarri Juventus (Getty Images)

Diverse le voci che si rincorrono sull’attuale tecnico bianconero che potrebbe lasciare al termine della stagione. Il feeling con i tifosi ed i risultati non troppo soddisfacenti,passaggio difficile in Champions ed sconfitta in finale di Tim Cup, spingerebbero Sarri lontano da Torino. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere Fiorentino’, starebbe avanzando un’ipotesi clamorosa sul possibile destino dell’allenatore. Addio alla Juventus, ma permanenza in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La pista Fiorentina potrebbe tornare a scaldarsi, con il patron dei gigliati Rocco Commisso pronto a regalare Sarri alla pizza viola. Confermata dunque l’anticipazione di Calciomercatoweb.it su quello che potrebbe essere il destino di Sarri. Eventualità che prenderebbe corpo se Paratici decidesse di puntare su Spalletti per il prossimo anno, lasciando il via libera ai toscani che difficilmente confermeranno Iachini.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ramsey può partire | Scambio in Spagna

highlights Juventus-Napoli
Maurizio Sarri (Getty Images)

Restano in piedi le candidature per il 2020/21 di Juric e Blanc ma il sogno di Commisso per la sua Fiorentina si chiama Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus stufa di Danilo | Idea scambio in Liga

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in casa Bayern | Richiesta a sorpresa!

Impostazioni privacy