Calciomercato Milan, scatto Gazidis | Rossoneri in vantaggio per il 2000!

Milan Gazidis Rangnick Szoboszlai
Ivan Gazidis (Getty Images)

Il Milan, oltre che in campionato, è in grande spolvero anche sul mercato: i rossoneri sarebbero in vantaggio per uno dei 2000 più ambiti in Europa.

Il ritorno in campo dopo la sosta forzata dal ‘Coronavirus’ è stato estremamente positivo per il Milan. Anche nella giornata di ieri, i rossoneri hanno avuto la meglio sulla Roma. Un 2-0 a San Siro che ha significato per Pioli la prima vittoria contro una big da quando siede sulla panchina del ‘Diavolo’. Il Milan, però, non è in grande spolvero solamente in campo: i rossoneri sono molto attivi anche sul mercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, firma vicina | Accordo fino al 2024!

Calciomercato Milan, scatto per Szoboszlai | I rossoneri sono in vantaggio!

Milan Szoboszlai Napoli
Dominik Szoboszlai, classe 2000(Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Milan sarebbe la favorita per acquistare Dominik Szoboszlai. Il centrocampista del Salisburgo è uno dei giocatori più ambiti nel prossimo mercato: il 2000 magiaro ha tutte le carte in regola per essere un vero e proprio crack. Ne sono convinti anche a Milano, con la dirigenza rossonera che sembra essere in vantaggio rispetto alla concorrenza per Szoboszlai. Chi lo conosce molto bene è Ralf Rangnick che avrebbe già riferito il proprio gradimento per l’operazione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pjanic al Barcellona | Ora è UFFICIALE!

Il centrocampista ungherese ha già dimostrato di poter essere una risorsa importante per le proprie squadre: quantità, assist e reti sono solamente alcune delle sue doti. Szoboszlai è capace di legare bene con i compagni di reparto e anche con gli attaccanti, inoltre ha tanta gamba e sa essere molto efficace in fase di recupero. Il Milan potrebbe anticipare tutta la concorrenza e mettere le mani sul giocatore del Salisburgo per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

calciomercato Milan Szoboszlai Napoli
Dominik Szoboszlai (Getty Images)

Milan in grande spolvero sul mercato: i rossoneri sono in cima alla lista per Dominik Szoboszlai!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Gattuso ci prova per un big | “Ha un grande rapporto con Rino”

Juventus, Diaconale all’attacco | “Lazio favorita? Lo strapotere è di altri”

Inter e Napoli, ESCLUSIVO Wheal: “Lo United ha deciso su Sanchez. Koulibaly? Vi spiego”

Impostazioni privacy