Calciomercato Serie A, il ds esce allo scoperto | “Kumbulla ci interessa”

Juventus Inter Kumbulla Lazio
Marash Kumbulla (Getty Images)

L’ottima stagione di Kumbulla ha suscitato l’interesse di tutte le big di Serie A, in serata il ds è uscito allo scoperto: “Abbiamo incontrato il Verona”.

In Serie A sono tutti pazzi per Marash Kumbulla. Il difensore classe 2000 è fra i protagonisti dell’ottima stagione dell’Hellas Verona ed è uno dei pezzi più pregiati del prossimo mercato. L’interesse per il centrale albanese è trasversale fra le big del calcio italiano: dalla Juventus all’Inter, passando per la Lazio, tutti vogliono Kumbulla. In serata, poi, è arrivata la conferma da parte del direttore sportivo: “Abbiamo incontrato l’Hellas Verona perché il difensore ci interessa”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, dalla Spagna | Assalto ad Aguero: ecco l’offerta

Calciomercato Lazio, Tare si confessa | “Kumbulla ci interessa”

Lazio Tare Kumbulla
Igli Tare (Getty Images)

Prima del fischio di inizio dell’incontro di questa sera fra Lazio Torino, il ds biancoceleste ha confermato l’interesse per Marash Kumbulla. Ai microfoni di ‘Sky Sport’, Igli Tare ha rivelato: “Ci siamo incontrati con l’Hellas Verona perché il centrale albanese ci interessa, potrebbe diventare importante nei prossimi anni. Con gli Scaligeri ci siamo visti giovedì, ma l’operazione è ancora da sviluppare: non ci aspettavamo certo di chiudere subito la trattativa”. Nonostante la calma predicata dal dirigente biancoceleste, la trattativa sembra essere in stato avanzato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, big di Serie A beffate | È un giocatore del Bayern!

Le tre squadre protagoniste della corsa scudetto si sfidano anche sul mercato per Kumbulla. Nella corsa al centrale classe 2000 è  la Lazio a sembrare in vantaggio su Inter Juventus. L’offerta di Claudio Lotito per convincere il Verona si dovrebbe aggirare intorno ai 20 milioni di euro, a cui si sommano i cartellini di due giovani provenienti dalla Capitale. Potrebbe essere proprio la Lazio ad avere la meglio sulle due big del calcio italiano.

Inter Juventus Kumbulla Lazio
Marash Kumbulla (Getty Images)

La Lazio non si nasconde più su Kumbulla e Tare rivela: “Ci siamo incontrati con l’Hellas Verona perché ci interessa, può diventare importante!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo in attacco | Accordo totale!

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di oggi 30 giugno 2020

Calciomercato Inter, Hakimi ha terminato le visite | Ora in sede per la firma

Impostazioni privacy