Calciomercato Inter, UFFICIALE Hakimi | Il comunicato

L’Inter mette a segno il primo grande colpo di mercato dal Real Madrid: ufficiale l’arrivo di Achraf Hakimi alla corte di Antonio Conte

calciomercato inter hakimi
Inter, obiettivo Hakimi (Getty Images)

Parte con il botto il calciomercato dell’Inter con il primo grande acquisto della sessione estiva. Achraf Hakimi infatti è ufficialmente un calciatore dei nerazzurri. Questa mattina ha effettuato le visite mediche e la conseguente firma del contratto. Comunicato ufficiale emanato dalla società nerazzurra.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, erede Handanovic dalla Spagna | Super clausola

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Lazaro torna e riparte | Idea scambio col Milan

Calciomercato Juventus, suggestione Hakimi
Hakimi e Handanovic, avversari in Champions League (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, firma vicina | Accordo fino al 2024!

Calciomercato Inter, UFFICIALE Hakimi: le cifre dell’operazione

Primo grande colpo di mercato dell’Inter che anticipa la grande concorrenza europea e riesce a strappare dal Real Madrid, Achraf Hakimi. Il terzino marocchino quest’anno ha militato in prestito al Borussia Dortmund, collezionando 45 presenze, 9 gol e 10 assist, ma poi non è stato riscattato. Così è intervenuto il club nerazzurro a piazzare il colpo di mercato costato 40 milioni di euro ed un contratto di 5 anni da 4.5 milioni a stagione.

Calciomercato Inter Hakimi
Achraf Hakimi, Borussia Dortmund (Getty Images)

A dare l’annuncio è stata proprio la società interista con un comunicato sul proprio sito che recita: “Achraf Hakimi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore marocchino classe 1998, che arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Real Madrid, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025”.

Impostazioni privacy